Dettagli della offerta

Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda operante nel settore del commercio
**Posizione**:
impiegata/o amministrativa e commerciale.
La risorsa sarà di supporto alla direzione generale nello svolgere le seguenti attività: gestione amministrazione del personale, gestione contabilità ordinaria fino al bilancio, gestione spedizioni estero, fatturazione, rapporti banche, intrastat, solleciti pagamenti, supporto alla rete vendite.
**Requisiti**:
Richiesto diploma in ragioneria ed esperienza pregressa nella gestione della contabilità ordianaria.
Ottime competenze informatiche.
Buone capacità relazionali, capacità di problem solving, e di gestione dello stress.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Calenzano
Orario di lavoro: 9.00-18.00
ccnl commercio
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
**#LI-DNI


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

Accounting Specialist

Il gruppo FAAC, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3.600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 50 filiali comm...


Faac Technologies - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Contabile Da Studio Commerciale

Openjobmetis SPA filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente settore servizi **Posizione**: **Requisiti**: E' richiesto diploma in ragioneria ed esperienz...


Openjobmetis S.P.A. - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Accounting Specialist - Maternity Leave

ACCOUNTING SPECIALIST - MATERNITY LEAVE (JOB NUMBER: FI0424FI) Scegli il tuo futuro professionale! In Arval lavorerai in una realtà internazionale, leader ne...


Bnp Paribas - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Contabile Part Time

Openjobmetis filiale di Prato, seleziona contabile part time, per azienda manifatturiera di Calenzano. **Posizione**: Responsabilità principali: - Gestione d...


Openjobmetis S.P.A. - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-04T02:07:08.277Z