Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contabile

Hai maturato due-tre anni esperienza in contabilità presso studi o aziende e desideri intraprendere una nuova esperienza? Quest'opportunità potrebbe fare al ...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Contabilità, Categoria Protetta L.68/99

La divisione HOpportunities di randstad, specializzata nella selezione di candidati iscritti alle categorie protette L.68/99 ricerca per società di consulenz...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata Contabile

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per conto...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile

Hai esperienza in contabilità sino al bilancio ante imposte compreso e desideri crescere ed imparare a gestire il bilancio consolidato? Dai un'occhiata alla ...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile
Azienda:

Al Centro Spa


Dettagli della offerta

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente del settore alimentare   CONTABILE   Nell'ottica di un rafforzamento dell'organico, la persona con cui desideriamo entrare in contatto si occuperà, in affiancamento al Responsabile dell'amministrazione, di tutte le attività amministrative e contabili, dal ciclo attivo e passivo, fatturazione elettronica, oltre a tutte le attività in supporto ai colleghi.
La persona avrà la possibilità di crescita nel ruolo di Responsabile dell'amministrazione, per il futuro pensionamento dello stesso.
  Responsabilità del ruolo: ·       Esecuzione, supervisione e coordinamento delle attività amministrative ·       Esecuzione di tutti gli adempimenti fiscali, sia per gli aspetti formali che per il rispetto delle scadenze ·       Predisposizione e verifica della documentazione necessaria all'elaborazione del bilancio ·       Relazioni con consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative ·       Collaborazione con i consulenti di riferimento e la Direzione Aziendale per l'elaborazione dei budget aziendali e di funzione ·       Collaborazione con le diverse funzioni aziendali.
per monitorare il corretto avanzamento delle attività   Requisiti richiesti: ·       Diploma di ragioneria o laurea anche triennale in Economia ·       Almeno 2 anni di esperienza in ufficio amministrazione o studio contabile ·       Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali di area amministrativa   Contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
  ? Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
  I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
    Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Requisiti

Contabile
Azienda:

Al Centro Spa


Built at: 2024-09-08T17:38:53.748Z