Consumer Care Specialist - Vicenza

Dettagli della offerta

Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di Consumer Care Specialist.
Farà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo! Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!
Responsabilità principali:Comunicazione e supporto al cliente.Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali.Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo.Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti.Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto.Gestire le richieste di prodotti personalizzati e gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto.Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali.Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita.Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce.Esperienza richiesta:Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C.Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette.Madrelingua o parlato fluente in inglese e tedesco/francese. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus.Ottime capacità di comunicazione.Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus.Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio.Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità.Retribuzione e benefit:Stipendio fisso.Flessibilità dell'orario di lavoro.Smart working.Mensa aziendale.Sconti esclusivi per i dipendenti.Disponibilità oraria: Full Time.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Infermiere/A Per Cer – Mogliano Veneto (Tv)

Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sani...


Codess Sociale - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Aspp - Sedi Industriali/Logistiche/Amministrative Corporate Services

CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO: Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel m...


Calzedonia Group - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Farmacista Collaboratore/Lafarmacia.Dalla Zorza/Treviso

Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 400 punti vendita e più di 2.000 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia. Lafarmacia. pr...


Lafarmaciapunto - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Informatore Scientifico Del Farmaco - Veneto

Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco S.p.A., per importante azienda italiana impegnata costantemente nella ricerca delle malattie ge...


Adecco - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-23T11:14:33.494Z