Consumer Care Specialist - Vicenza

Dettagli della offerta

Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di
Consumer Care SpecialistFarà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo!
Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!
Responsabilità principali:Comunicazione e supporto al clienteGestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali.Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo.Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti.Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto.Gestire le richieste di prodotti personalizzati.Gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto.Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali.Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita.Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce.Esperienza richiesta:Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C.Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette.MADRELINGUA O PARLATO FLUENTE IN INGLESE E TEDESCO/FRANCESE. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus.Ottime capacità di comunicazione.Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus.Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio.Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità.Retribuzione e benefit:Stipendio fisso.Flessibilità dell'orario di lavoro.Smart working.Mensa aziendale.Sconti esclusivi per i dipendenti.Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Hse - Padova

Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: - Multidisciplinary Engineering - Project Management & Field service - Inspection & E...


Progeco Next - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Badante H24 Urgente

SIAMO SPECIALIZZANTI NELLA SELEZIONE DI BADANTI, SIAMO IMPIEGATI AD OFFRIRE IL MIGLIOR PREZZO E LA MIGLIORE ASSISITENZA POSSIBILE. ABBIAMO MOLTE FAMIGLIE REF...


Italia Civile Srl - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Aiuto Cuoco - Padova C/O Ristorante Zona Centro

Con urgenza cerchiamo per un ristorante in zona centro a **PADOVA**: **Aiuto cucina** con almeno 1 anno di esperienza in analoga mansione. **E' richiesta dis...


F&De Group S.R.L - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Cuoco C/O Ristorante Padova (Zona Centro)

Stiamo cercando **con urgenza **per un nostro ristorante a **PADOVA** (zona centro): **Cuoco **con almeno 2 anni di esperienza, capace nella realizzazione de...


F&De Group S.R.L - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T22:47:19.105Z