Consumer Care Specialist - Vicenza

Dettagli della offerta

Funzione: Responsabile Customer Service
Categoria: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Inizio previsto: 20/01/2025
Luogo di lavoro: Vicenza, Vicenza
Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di

Consumer Care Specialist

Farà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo! Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!

Responsabilità principali: Comunicazione e supporto al clienteGestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali.Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo.Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti.Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto.Gestire le richieste di prodotti personalizzati.Gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto.Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali.Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita.Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce. Esperienza richiesta: Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C.Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette.MADRELINGUA O PARLATO FLUENTE IN INGLESE E TEDESCO/FRANCESE. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus.Ottime capacità di comunicazioneConoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus.Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio.Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità. Retribuzione e benefit: Stipendio fissoFlessibilità dell'orario di lavoro.Smart working.Mensa aziendale.Sconti esclusivi per i dipendenti.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cuoco Capo Partita Venezia Mestre

Manpower è alla ricerca di un Cuoco Capo Partita disponibile a lavorare full time presso una rinomata catena alberghiera a Venezia Mestre, vicino alla stazio...


Manpower - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Operatore Socio Sanitario (Oss)

Apl Network , società specializzata in Ricerca e selezione e Somministrazione di lavoro, ricerca per cooperativa sociale, avente sede a  Vicenza ,  OPERATORI...


Apl Lavoro Network - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Specialista Hse

Adecco divisione Consultant Engineering & Technical seleziona per grande realtà nei pressi di Monselice (PD) un/una H&S Specialist La risorsa ricercata si ...


Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Oss Operatore/Trice Socio Sanitario Con Disponibilita' Di Alloggio

OSS OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO con DISPONIBILITA' DI ALLOGGIO Categoria: Medicina/SaluteLuogo di lavoro: ISTRANAAzienda Cliente, con oltre 3500 dipenden...


Relizont - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T01:31:20.457Z