La nostra azienda, leader nel settore e parte di un prestigioso gruppo internazionale, è alla ricerca di un Consulting Specialist .
Questa figura chiave sarà il principale punto di riferimento per i nostri clienti, guidandoli nello sviluppo e nella crescita con soluzioni innovative e conformi alla normativa vigente.
Cerchiamo un pensatore strategico , capace di trasformare le sfide in opportunità di miglioramento e crescita.
Il candidato ideale possiede una spiccata capacità di analisi e un approccio proattivo, orientato a fornire valore aggiunto in ogni progetto.
In questo ruolo, lavorerai a stretto contatto con professionisti specializzati, in un ambiente che valorizza le competenze individuali e supporta lo sviluppo continuo.
Entrerai a far parte di un'organizzazione che promuove la cultura del lavoro, dove la passione per l' innovazione è al centro di ogni iniziativa.
Offriamo un'opportunità di crescita in un'organizzazione globalmente riconosciuta e rispettata, un ambiente stimolante che incoraggia l' innovazione e la creatività , una remunerazione competitiva, incentivi basati sulle prestazioni e un eccellente programma di benefit.
Unisciti a noi e diventa parte di un team che fa la differenza.
Responsabilità Sviluppo e gestione del cliente, promuovendo le attività di consulenza.
Strutturare e sviluppare un sistema premiante.
Gestione periodica delle relazioni con il cliente sia nazionale che internazionale.
Gestione e sviluppo dei progetti di consulenza, con attenzione ai dati di performance condivisi.
- Attività: Analisi dei possibili sistemi incentivanti ed eventuale revisione dei sistemi esistenti (Welfare, Buoni Pasto, PDR) Relazioni Industriali e relazioni sindacali Gestione licenziamenti Individuali e Collettivi Redazione Regolamenti e Circolari aziendali Supporto e consulenza sulla gestione dei dipendenti dei clienti gestiti Accordi di prossimità Supporto alle risorse Payroll Attività formativa interna ed esterna Supporto attività di Audit in materia di lavoro Risposte a quesiti interni ed esterni Incontri periodici in presenza.
Partecipazione a incontri/briefing e momenti di apprendimento condiviso con i colleghi d'area.
-Formazione e Requisiti Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni Buona conoscenza della lingua Inglese Buona conoscenza del pacchetto Office - Skills: Forte orientamento al risultato Buone capacità di ascolto e proattività Gestione del cliente interno ed esterno Entusiasmo nella gestione delle attività Capacità di sapersi relazionare con il cliente Capacità di lavorare in Team Richiesta estrema flessibilità logistica a carattere nazionale.
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Sede lavoro: Toscana Si offre contratto a tempo indeterminato (o determinato con prospettive) e Ral commisurata all'esperienza effettiva, auto aziendale, buoni pasto e sistema premiante.
Settore: Ruolo: Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato