Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana?
OpenKnowledge è una società di consulenza strategica, parte del Gruppo Bip - Business Integration Partners.
Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente.
Grazie ad un team di più di cento risorse esperti nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, OpenKnowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della Collaboration e della Digital Transformation.
La mission di OpenKnowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi, per aiutarle a realizzare e mantenere una trasformazione sostenibile nel tempo.
In OpenKnowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere.
Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l'originalità di ognuno/a, con un'attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance.
Stiamo cercando un/a intern che si affianchi ai team di progetto, supportando su tematiche di trasformazione digitale, analytics, change management, favorendo la Digital Adoption e ideando soluzioni al servizio dell'Employee Experience.
Sarai coinvolto in progetti di analisi e requisitazione di canali di comunicazione e collaborazione, monitorando attivamente tutte le fasi (ricezione del brief dal cliente e comprensione dei bisogni, definizione obiettivi e tempistiche, sviluppo della strategia, analisi dei dati raccolti dalle piattaforme in uso).
Predisporrai deliverable quali studi di mercato e di settore, presentazioni, report e altro.
Hai una formazione in ambito Management o similiTi interessa osservare e capire cosa motiva le persone ad agireTi interessano temi come i nuovi modi di lavorare, collaborare e comunicare all'interno delle aziendeTi interessa capire come analizzare e raccogliere dati per ottimizzare le attivitàHai una propensione al problem solving e all'analisiHai una naturale capacità all'ascolto attivo e dimostri proattività nella ricerca di idee e soluzioni, anche originaliPossiedi un'ottima padronanza della lingua italiana e hai un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlataCoinvolgimento in progetti complessi presso aziende nazionali ed internazionali leader nel settore di riferimentoPossibilità di sviluppare competenze su tematiche legate alla Digital Adoption, all'Employee Experience, al Change Management e alla Data-Driven CultureStage full time di 6 mesiAmbiente di lavoro stimolante, innovativo e dinamicoPossibilità di lavoro in modalità Smart su tutto il territorio nazionaleSe senti di corrispondere a questa descrizione mandaci il tuo CV e il tuo portfolio: saremo felici di vagliarlo! Il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata nel settore. Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all'interno di un'azienda giovane e in costante crescita. Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr