Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel settore SAP? Partecipare all'esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Capgemini? Cogli l'opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio. Siamo alla ricerca di:
Consultant/Senior Consultant SAP Basis Destinazione PBS (Package Based Solution) SAP, è la Business Unit Capgemini focalizzata sulla realizzazione di Business Applications nelle aree HR, Travel&Expenses, Finance, Sourcing, Supply Chain, Services e PLM principalmente basate su tecnologie SAP.
In ottica di crescita, siamo alla ricerca di professionisti che possano inserirsi nel nostro Team e che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di SAP Basis Consultant. Dobbiamo staffare progetti innovativi di trasformazione digitale nei settori Manufacturing, Retail, Consumer Product e ricerchiamo consulenti con attitudine a lavorare in contesti internazionali che vogliano crescere con percorsi formativi distintivi finalizzati all'ottenimento di certificazioni SAP.
Indispensabile la propensione al lavoro in team, la flessibilità nonché la proattività e l'autonomia nel portare a termine i tasks assegnati. Buona conoscenza dell'inglese e disponibilità alle trasferte.
Esperienze e competenze richieste Esperienza di almeno 2 anni come SAP BASIS Ottima Esperienza nel monitoraggio, amministrazione, patch management e gestione di landscape di sistemi SAP (ABAP e JAVA): SAP ECC; SAP EP (Enterprise Portal); SAP PO (Process Orchestration); SAP Fiori; SAP Web Dispatcher; SAP Solution Manager; SAP Router Conoscenza Approfondita nella gestione del database Oracle (Per SAP) Buona conoscenza dei sistemi operativi: Suse Linux Enterprise Server (SLES) e Windows Server Approfondita conoscenza delle SAP System Copy (homogeneous e/o heterogeneous) su S.O. Linux e Database Oracle Competenze nell'analizzare i report Early Watch Alert prodotti dal Solution Manager per ogni sistema SAP e pianificando le successive azioni correttive Troubleshooting sistemistico e risoluzione di problematiche tecniche sui sistemi SAP: investigazione, diagnosi, risoluzione e ripristino del servizio Analisi performance, analisi workload, Tuning, Analisi runtime error (dump) e log dei sistemi SAP conoscenza di SAP HANA e S/4 HANA
#J-18808-Ljbffr