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Dettagli della offerta

Pronti per il vostro futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché?
Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
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Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Mission Riportando al Head of Operation e coordinandosi con il Permanent Placement Director e il Consultant Coordinator di riferimento, lavora in collaborazione con le filiali presenti nell'area territoriale assegnata in particolare sugli aspetti relativi alla Ricerca e Selezione per il target di candidati di competenza.
Responsabilità Il/la candidato/a avrà la responsabilità sull'attività di sviluppo commerciale e di ricerca e selezione per il target di candidati di competenza relativamente al servizio del Permanent Placement.
In particolare, implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative ed offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi.
Inoltre, gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing e/o assessment, alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.
Mansione Sales: Definisce la lista target di aziende cui proporre il proprio servizio confrontandosi con le filiali sul territorio assegnato.
Svolge attività di scouting su annunci di aziende e competitors.
Offre ai clienti un servizio di consulenza volto a fornire soluzioni compatibili con le loro esigenze di ricerca di personale qualificato e di valutazione di personale tramite attività di Assessment.
Effettua attività di networking con associazioni di categoria, community aziende, enti di formazione professionale, social network, per diventare un punto di riferimento per la ricerca di profili specifici e per la realizzazione dei progetti.
Monitora e gestisce i mandati di ricerca e selezione affidati dai clienti (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, inserimento/on-boarding).
Recruiting: Garantisce un'adeguata pipeline al fine di soddisfare le potenziali richieste delle aziende del settore costruendo un pool di candidati specializzati.
Sviluppa canali di attraction e compie azioni di networking nell'ottica di diventare punto di riferimento per i profili del settore.
Monitora e gestisce gli ordini affidati dai clienti (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, inserimento/on boarding).
Promuove la valutazione del personale tramite strumenti dedicati per la valutazione di hard e soft skills.
Disponibilità a Viaggi e Spostamenti Regolare (dal 20 al 50%).
Titolo di studio Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane.
Esperienza lavorativa Almeno 3 anni in posizioni commerciali o di selezione, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
Altri Requisiti Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Capacità di analisi e problem solving.
Customer orientation.
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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