Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Sales & Marketing

Randstad Sales & Marketing Milano ricerca per una consolidata realtà del settore trasporti un giovane tirocinante per implementare la rete commerciale. Alla ...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Social Media Manager

Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per realtà del settore musicale e di distribuzione discografica una risorsa da inserire come...


Da Synergie Filiale Di Milano - Lombardia

Pubblicato a month ago

Imi Cib_Commodity Sales_Business Director

Luogo: Milano, ITSocietà: Intesa Sanpaolo GroupIntesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete na...


Da Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stipendio Competitivo: Pricing And Compensation Managerdelivery Service Partners

Our last-mile delivery service partners (DSP) arecrucial to our service, and we work closely with them to make suredeliveries large and small get to where th...


Da Amazon Italia Transport Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Consultant – Digital Marketing - Categoria Protetta L.68/99

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Consultant da inserire nei nostri team digitali, presso la sede di Milano.
Job Title: Consultant – Digital Marketing - Categoria Protetta L.68/99
Job Description: Avrai la grande opportunità di lavorare in un'azienda internazionale dinamica, per supportare i clienti in una fase di rapida crescita. Sei interessato ad una carriera professionale nel marketing digitale?
Attività nelle quali potrai essere coinvolto: Paid advertising: pianificazione e gestione di campagne (AdWords, Bing, ecc.), social (Facebook, Twitter, ecc.) e campagne display a performance (reti, affiliazione, DEM, retargeting, ecc.), definizione della strategia, gestione del budget, negoziazione dei pagamenti, creazione di piani media, prenotazione, consegna di creatività pubblicitarie a fornitori di media, configurazione di account social e di ricerca, elenco di parole chiave, creazione di testi, ottimizzazioni giornaliere, reporting. Programmatic advertising: impostare, gestire e rendicontare tutte le attività connesse alle campagne di Programmatic Buying (con focus sui nuovi Programmatic Media (es. CTV, DOOH, web radio…). SEO: SEO tecnica; SEO editoriale (no copywriting); SEO Off site/Digital PR (link building e link earning, analisi backlink); SEO locale: Amazon, Youtube, Appstore. Ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutiamo i candidati appartenenti alle Categorie Protette. Titoli di studio: Laurea in Scienze della Comunicazione/Economia o studi affini. Esperienza in un'agenzia media. Ottima conoscenza dell'inglese. Buona conoscenza di Excel, Power Point. Accuratezza, precisione, attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in squadra. Location: Milan
Brand: Time Type: Full time
Contract Type: Permanent

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-07T13:02:31.964Z