Deda Value Sede: Bovalino, Sinalunga (SI), Borgo Panigale (BO), Cassina De Pecchi (MI)
Esperienza: 2-3 anni
Scopri Dedagroup
Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo nati con l'informatizzazione dei processi, abbiamo accelerato con Internet e il Cloud e continuiamo a crescere facendo leva sulle potenzialità dei dati e dell'automazione. Oggi Deda ha oltre 30 sedi in Italia e 9 all'Estero, opera con reti di partner in Francia, Germania, Regno Unito e Cina e ha in corso progetti con clienti in oltre 50 Paesi.
Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati "Family Audit" e SA8000, a fronte dell'adozione di policy volte a favorire l'equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali.
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno di Deda Value, in un contesto giovane e dinamico, dedito all'offerta di servizi consulenziali in ambito fiscale e tributario per i nostri Clienti, in particolare gli Enti pubblici. Svolgerai un'attività finalizzata alla gestione dei servizi consulenziali in questione, in particolare nelle aree di intervento di competenza degli uffici tecnici L.L PP. degli Enti Locali, utilizzando i nostri strumenti software o quelli in uso presso il Cliente, al fine di fornire un servizio consulenziale che supporti gli uffici tecnici in questione in tutte le attività concernenti le opere pubbliche ed i finanziamenti ad esse connessi.
Qualifiche e competenze richieste
È richiesta, preferibilmente, la conoscenza della normativa del Codice dei Contratti pubblici (d.lgs. n. 50/2016 e norme di attuazione); l'eventuale sussistenza del requisito sarà oggetto di valutazione positiva in sede di colloquio; È richiesta, preferibilmente, la conoscenza della normativa relativa alla gestione dei Lavori Pubblici e delle forniture di Servizi per gli Enti Locali; l'eventuale sussistenza del requisito sarà oggetto di valutazione positiva in sede di colloquio; Conoscenza del sistema di Monitoraggio delle Opere Pubbliche (MOP) previsto dal legislatore nell'ambito della Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP), conoscenza del funzionamento del portale istituzionale BDAP e, preferibilmente, pregressa esperienza di erogazione di servizi in tale ambito; Ottima comprensione e capacità di rintracciare soluzioni organizzative per gli Enti pubblici, in particolare per gli Enti locali; sarà valutata positivamente la conoscenza del Testo unico degli enti locali (d.lgs. n. 267/2000); Capacità di approfondimento normativo e metodologico finalizzato a proporre le soluzioni più opportune; sarà oggetto di valutazione positiva la conoscenza della gestione contabile del patrimonio ed inventario P.A; È richiesta disponibilità ad effettuare trasferte su base regionale. Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione e voglia di crescere nel settore della consulenza, soprattutto nell'ambito pubblico; intraprendente, dalle buone capacità di problem-solving e con una buona capacità organizzativa, necessaria per svolgere i principali incarichi verso Clienti.
#J-18808-Ljbffr