TESISQUARE, con 29 anni di esperienza, fondata a Bra (CN) e attiva a livello nazionale e internazionale, è un partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi nei processi di gestione della supply chain. L'azienda è costantemente impegnata nell'implementazione di piattaforme e soluzioni innovative a supporto dell'intero ciclo di vita della trasformazione digitale.
L'approccio di TESISQUARE si basa sui valori del rispetto, della trasparenza, della responsabilità, della centralità del cliente, del lavoro di squadra e dell'innovazione, con particolare attenzione alle proprie persone.
Offriamo un ambiente dinamico, giovane e in crescita con i seguenti benefit:
Flessibilità oraria; Piattaforma multilingue; Smart working (modalità ibrida); Buoni pasto; Formazione e certificazione; App per il coinvolgimento dei dipendenti; Piattaforma di welfare. Attualmente stiamo cercando una persona da inserire nel ruolo di:
CONSULTANT La risorsa si occuperà della gestione di progetti Cliente nell'ambito della digitalizzazione dei processi e del replenishment, seguendo la parte relativa all'analisi funzionale e tecnica, disegno dei processi ed alla pianificazione e gestione del gruppo di lavoro. Inoltre, la risorsa gestirà il rapporto con i referenti di progetto del Cliente, oltre che avanzamenti e allineamenti con il proprio responsabile interno.
Principali responsabilità: Disegno tecnico e funzionale dell'applicazione; Fornire supporto funzionale e operativo al gruppo di sviluppo e al gruppo di supporto; Qualità della delivery e dei test e rispetto delle milestone di progetto; Rispetto dei tempi e dei costi di progetto; Gestione degli economics e della marginalità dei progetti; Pianificazione delle attività e controllo copertura delle risorse del team. Principali requisiti: Laurea in ambito tecnico – scientifico o economico; Esperienza tra i 3 e i 5 anni nel medesimo ruolo; Esperienza nella gestione di progetti e di team di lavoro; Propensione al rapporto con il cliente; Attitudine al problem solving e proattività nei confronti del cliente; Buone capacità organizzative e sensibilità in merito all'aspetto economico; Precisione e puntualità nella gestione delle attività; Gestione dello stress e dei picchi di lavoro; Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Sede centrale (Roreto di Cherasco, CN) o sede di Torino
#J-18808-Ljbffr