Cerchiamo persone che vogliano lavorare con passione, competenza ed entusiasmo, impegnandosi a sviluppare le potenzialità del territorio. Sinloc è una impact company in forte crescita – partecipata da 12 Fondazioni bancarie – che promuove lo sviluppo locale. Una società che investe, fornisce servizi di consulenza e si occupa di Fund Management, soprattutto in iniziative di Partenariato Pubblico Privato (PPP), in settori che contribuiscono a creare valore per investitori e comunità (energia, rigenerazione urbana, transizione digitale…).
Sinloc opera sul territorio nazionale, con sedi a Padova e Roma, ed in Europa nell'ambito di progetti comunitari.
Da noi troverai una squadra di persone consapevoli e determinate ad ottenere risultati per le istituzioni, le imprese e le comunità. Imparerai grazie a colleghe e colleghi di maggiore esperienza e a progetti di formazione continua. Lavorerai in un ambiente di lavoro giovane (età media inferiore ai 34 anni), informale, orientato al risultato e all'innovazione, dove sono garantite flessibilità oraria e giornate di smart working. Qual è la posizione
La persona che ricerchiamo verrà inserita nella Business Unit che si occupa di Advisory, in particolare nel segmento dedicato alle Imprese, e si occuperà dello sviluppo del sistema di offerta connesso al reperimento di finanza agevolata e fondo perduto.
Chi ricerchiamo
Cerchiamo professioniste/i che abbiano:
Laurea Triennale/Magistrale in discipline economico-giuridiche o ingegneristiche; Minimo 5 anni di esperienza nella ricerca e nella candidatura a bandi di finanza agevolata per progetti di sviluppo aziendale quali Smart&Start, investimenti produttivi dei FESR, bandi Invitalia; Esperienza nella redazione di business plan; Competenza ed esperienza in ambito di tassonomia europea e criteri ESG; Precisione, focalizzazione e rispetto delle scadenze; Capacità di operare anche sotto stress; Problem solving; Conoscenza del pacchetto MS Office; Conoscenza della lingua inglese. Saranno valutate positivamente competenze ed esperienze in attività di centro studi e in ambito di impact investing. La persona si occuperà principalmente di:
sviluppo del sistema di offerta connesso alla finanza agevolata per le imprese, sia in termini di ricerca di bandi sia di coordinamento ed esecuzione di progetti concernenti la scrittura di candidature ai bandi individuati, supportato da altri consulenti del Team Imprese o expert esterni che si rendessero necessari; supporto alla gestione di relazioni con clientela esistente; supporto allo sviluppo di nuove relazioni con clientela target. Cosa offriamo Entrare a far parte di un Gruppo che da anni cresce a ritmi elevati grazie alla propria capacità innovativa e forte attenzione alle esigenze dei clienti; Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con istituzioni, enti pubblici e imprese italiane ed europee; Lavorare su progetti d'impatto e su tematiche all'avanguardia nel tuo settore di interesse; Lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, con un buon clima aziendale, altamente professionale che valorizza le caratteristiche di ogni individuo e premia l'intraprendenza. Inserimento con contratto di lavoro dipendente, con ampio utilizzo dello smart working. Remunerazione commisurata all'esperienza.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a ******, indicando in oggetto Rif. ADV84. La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si prega di inviare curriculum con presenti le valutazioni ricevute nei percorsi di formazione universitaria e post universitaria.
#J-18808-Ljbffr