Martino & Partners è una società di consulenza che sviluppa progetti di strategia, organizzazione, procurement, comunicazione, per soggetti pubblici e privati.
Siamo un gruppo dinamico e in forte crescita che opera sia nel settore pubblico che in quello privato.
Il nostro obiettivo è offrire servizi di eccellenza, con un approccio etico e sostenibile nei confronti dei nostri clienti.
Offriamo l'opportunità di entrare a far parte di team dinamici e di lavorare su progetti afferenti al settore appalti, alla finanza di progetto e al PNRR.
Nel settore pubblico realizziamo progetti per soggetti aggregatori e stazioni appaltanti, in particolare nel campo degli appalti innovativi e nel settore privato svolgiamo attività e progetti di razionalizzazione dei costi e processi di acquisto (strategic procurement)
Sviluppiamo, in stretta collaborazione con i nostri partner, progetti ed interventi di strategia nei quali ci impegniamo nel proporre soluzioni e metodologie innovative, impiegando tecniche ed esperienze diverse ma complementari.
**Chi cerchiamo**:
Public Procurement e acquisti strategici sono il focus della nostra ricerca.
Cerchiamo profili a cui interessi il settore del procurement pubblico e privato, la finanza di progetto.
**Principali attività**:
In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare su attività che spaziano dall'analisi e gestione dei fabbisogni di spesa e della domanda pubblica, all'analisi di mercato, alla definizione delle strategie di acquisto, alla stesura della documentazione di gara, valutazione dei rischi di progetto, analisi economico finanziarie e valutazione degli investimenti.
Lavorerai su progetti sempre diversi in team di lavoro misti, su settori industriali diversificati, anche direttamente presso il cliente.
**Principali competenze/conoscenze specialistiche richieste**:
- Laurea magistrale in Economia e Management o Ingegneria Gestionale.
Master o specializzazioni in procurement management rappresentano un titolo preferenziale;
- Capacità analitiche e quantitative da applicare ad analisi di mercato e analisi della domanda pubblica nonchè alle valutazioni di investimenti;
- Conoscenza e interesse della predisposizione di documentazione di gara, delle procedure di innovative procurement pubblico.
**Viene richiesta inoltre**:
Competenze sia su temi di Program Management e Project Management preferibilmente maturate nell'ambito di progetti a supporto della Pubblica Amministrazione o organizzazione private complesse.
Crediamo fortemente alla contaminazione e valorizzazione delle diverse competenze ed esperienze.
- La diversità culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera alimenta i nostri valori.
Martino & Partners offre un ambiente di lavoro dinamico, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge.
L'assunzione è subordinata all'accertamento dell'idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs.
n. 81/08._
**Cosa offriamo**:
Abbiamo un sistema di welfare aziendale molto evoluto.
**Sede di lavoro**:
La ricerca è diretta alle sedi di lavoro di Milano.
La società ha sede a Roma, Milano e Cagliari e viene richiesta la disponibilità a trasferte presso le sedi dei nostri clienti.
Crediamo fortemente nel balance tra vita professionale e vita privata, il diritto alla disconnessione è per noi un valore primario.
Abbiamo un regolamento di smart working che prevede che il 40% del tempo di lavoro possa essere svolto in smart working.
**Candidatura**: