Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulenti Del Lavoro

Il Coordinamento Regionale Confimprenditori Lazio è in fase di ampliamento della sua innovativa rete di professionisti dedicati al supporto delle imprese ita...


Coordinamento Regionale Confimprenditori - Lazio

Pubblicato 7 days ago

3 Consulenti Commerciali Energia Su Appuntamento

Call Solution Srl, Partner ENEL nell'ambito dello sviluppo della sua rete commerciale nel Lazio **SELEZIONA** **3 CONSULENTI COMMERCIALI ENERGIA** per il seg...


Call Solution Srl - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Consulenti Del Lavoro

Il Coordinamento Regionale Confimprenditori Lazio è in fase di ampliamento della sua innovativa rete di professionisti dedicati al supporto delle imprese ita...


Coordinamento Regionale Confimprenditori - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Analyst/Consultant (Pmo - Segnalazioni Di

Sede lavorativa- Roma- Tipo di contratto- Apprendistato/IndeterminatoApprendistato-Indeterminato- Orario di lavoro- Full time- Esperienza- Minima**Double Con...


Double Consulting - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Dettagli della offerta

Key Partner Strategy In Key Partner Strategy potrai apportare il tuo contributo nei processi di trasformazione digitale e culturale delle aziende.
La combinazione di giovani talenti ed esperti senior manager sviluppa un commitment organizzativo che unisce valori aziendali, motivazioni personali, e competenze di eccellenza, elementi intorno ai quali è costruita la nostra Value Proposition focalizzata sull'eccellenza operativa, innovazione e digitalizzazione.
Grazie alla nostra natura, interagirai direttamente con il management e sarai un tassello fondamentale per l'intero processo di progettazione e revisione dei processi aziendali, cross industry focalizzata sull'eccellenza operativa nonché supporto verticale sui settori bancario, farmaceutico, produttivo e nella logistica avanzata.
La tua opportunità I Business Analyst di Key Partner Strategy hanno acquisito competenze organizzativo/gestionali e supportano i Senior Manager attraverso il coordinamento delle risorse più junior.
Nel dettaglio i requisiti richiesti sono: Laurea in Economia, Ingegneria o altre discipline scientifiche; Almeno 1-2 anni di esperienza in realtà di consulenza o multinazionali; Esperienza nel condurre team di piccole e medie dimensioni per raggiungere gli obiettivi del progetto; Aver partecipato a progetti di revisione di modelli organizzativi (preferibilmente Financial Services) e revisione delle strutture organizzative; Conoscenza delle principali metodologie di rightsizing delle strutture organizzative; Conoscenza delle principali tecniche di mappatura dei processi; Saper impostare progetti di reengineering dei processi; Ottime capacità analitiche; Ottime capacità di progettare presentazioni di discuterle con il cliente; Capacità di impostare, gestire e rispettare le aspettative e le scadenze; Conoscenza fluente della lingua inglese sia parlata che scritta (liv.
minimo B1); Spiccate capacità di problem solving; Team working spirit; Proattività e attitudine imprenditoriale.
Costituiscono requisito preferenziale: Aver utilizzato tool quali ad esempio: Power BI/Tableau/Qlik, Bizagi/Aris/Mega.
Conoscenza metodologia Lean Six Sigma e relative certificazioni Yellow/Green/Black Belt.
La responsabilità Al riporto del Senior Consultant e dei Manager, il Consultant avrà la responsabilità di: Contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito Operationa Excellence e Process Analysis & Improvement, che richiedano competenze specifiche metodologiche o analitiche, anche di elevata complessità.
Gestire in maniera autonoma singoli Work Package di progetto, in qualità di Specialist.
Interfacciarsi con il Cliente per aspetti tecnici ed organizzativi in completa autonomia, nell'ambito delle attività di progetto assegnate.
Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al Manager eventuali criticità in fase di esecuzione.
Raccogliere, anche in autonomia, requisiti di potenziali Clienti, definire proposte commerciali, essere incaricati di seguire specifici Clienti chiave su richiesta della Direzione.
Supervisionare le attività di colleghi Junior e Business analyst coinvolti negli stessi progetti.
Svolgere puntualmente ed in maniera affidabile le attività sia di front-office sia di back-office.
Perché far parte del team Key Partner?
Perché sei appassionato, curioso e sei sempre alla ricerca di nuove soluzioni.
Perché Key Partner è una realtà solida e in continua espansione, che valorizza le tue competenze e ti farà sentire di appartenere a qualcosa che contribuirai tu stesso a far crescere.
Perché da noi non si smette mai di imparare e la formazione è continua!
Pianifichiamo insieme il tuo percorso di crescita con corsi, certificazioni e workshop e con la nostra academy interna.
Perché crediamo in un sano equilibrio tra lavoro e vita privata e lo smartworking c'è sempre stato, non è mai stato un tabù.
Perché sei TU il nostro valore aggiunto e ascoltare le tue esigenze è la nostra priorità.
Perché l'ambiente di lavoro è collaborativo e sereno, e la crescita è meritocratica.
Perché puntiamo sulla qualità e non sulla quantità.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T23:29:08.414Z