Telematica Italia srl ricerca n° 2 Ricerca Consulenti (Senior e/o Junior) di Finanza Agevolata per la nuova sede di Torino Requisiti
La figura, inserita in un team di consulenti nazionale che opera sia presso la sede centrale che presso le sedi locali, si occuperà principalmente di:
Assistenza professionale e tutoraggio dell'impresa cliente in fase di progettazione di investimenti, compresa redazione di Business Plan anche complessi. Check up dell'impresa cliente, con particolare riferimento a bandi/misure relative al territorio d'appartenenza che siano compatibili con gli investimenti programmati. Assistenza preliminare nella preparazione dei documenti e predisposizione delle domande di contributo o di finanziamento agevolato riferite a misure/bandi nazionali, regionali o locali. Assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e presentazione di attestazioni documentali (anche finalizzate al tax credit). Il candidato ideale dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti :
Laurea in discipline economiche/giuridiche o in ingegneria gestionale e/o ambientale ed eventuali successive specializzazioni. Esperienza almeno triennale nell'elaborazione di business plan e/o nella pianificazione di investimenti e/o nella presentazione e gestione di progetti di finanza agevolata. Esperienza in attività recenti riferite a call/normative/misure di finanza comunitaria, nazionale, regionale e locale. Costituisce titolo preferenziale aver partecipato alla progettazione operativa di domande riferite a call UE nell'ambito del programma Horizon 2020. Viene richiesta un'ottima predisposizione alla progettazione e alla relazione interpersonale diretta con il cliente, oltre che al lavoro in team e a una forte motivazione a lavorare per obiettivi personali.
La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi domiciliate in tutte le regioni italiane.
Ai candidati selezionati sarà offerta la possibilità di entrare a far parte della Business Unit di Telematica Italia denominata Agevolazioni alle imprese ( ) con un contratto da dipendente, nel settore Commercio, il cui livello e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze maturate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
10128 Torino, TO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio). Domande di preselezione:
• Laurea in discipline economiche/giuridiche o in ingegneria gestionale e/o ambientale ed eventuali successive specializzazioni. Istruzione:
Laurea triennale (Obbligatorio). Esperienza:
pianificazione di investimenti e progetti di finanza agevolata: 3 anni (Obbligatorio). Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr