**Location**:Italy, La Spezia
**Job category**:Customer Service Representative (CSR)
**Language**:Italian
Sei pronto ad entrare in una nuova azienda e provare una nuova opportunità?
Il nostro è un ambiente professionale intenso e internazionale che soddisferà una persona ambiziosa e che riconoscerà i risultati ottenuti all'interno dell'azienda.
Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi.
**Cosa offriamo**
- Contesto internazionale ed ambiente lavorativo dinamico e positivo.
- Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa.
- Paga fissa oraria di 8.61€ come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante.
- Piano incentivante.
- Possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei tempi dell'operatività della attività.
- Attuale modalità di lavoro ibrida.
**Unisciti alla nostra famiglia Transcom nel ruolo di **Consulente di Vendita **in ambito bancario/assicurativo** **per la nostra sede di LA SPEZIA
Il Consulente di Vendita in ambito bancario/assicurativo ha il compito di gestire i Clienti attraverso la promozione telefonica (outbound) di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati.
**Qualifiche e Capacità**
- Diploma di scuola media superiore o equivalente.
- Buona/ottima conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint)
- Forte skill di vendita e propensione al cliente.
- Esperienza pregressa nel settore outbound e nel settore bancario/assicurativo/creditizio è un vantaggio.
- Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto le certificazioni IVASS e OAM.
- Alta motivazione personale.
- Persona brillante, dinamica e propositiva con spiccate capacità relazionali.
- Predisposizione al rapporto interpersonale.
- Ottime capacità comunicative ed espositive.
- Buona capacità di svolgere la propria prestazione in piena autonomia esecutiva, gestionale, organizzativa ed operativa.
- Attitudine al lavoro per "obiettivi".
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 20.00 e tra le 9.00 e le 15.00 del sabato.
**Informazioni su Transcom**
- Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home.
Siamo 30.000 specialisti customer experience in 80 contact center in 25 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali.
In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi.
Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro.
Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro.
Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo.
In Transcom siamo così.
Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei.
Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme._
Suona interessante !
?
Allora ci piacerebbe avere tue notizie!
Inviaci il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale!