Per incrementare la nostra presenza nelle zone del Cadore/Comelico, stiamo cercando collaboratori che con entusiasmo ed intraprendenza entrino a far parte della nostra banca, immedesimandosi nei suoi valori e contribuiscano assieme al proprio team ad instaurare e mantenere relazioni di successo nel nostro territorio di riferimento.
Mansioni primarie Esecuzione di servizi operativi Elaborazione delle richieste dei clienti Identificazione dei bisogni e inoltro a consulenti esperti Manutenzione/supervisione dei dispositivi della "Selfarea" Varie attività amministrative interne Dopo un'adeguata introduzione e formazione Consulenza attiva ai clienti e cura del portafoglio assegnato Analisi dei clienti ed elaborazione delle campagne Pianificazione attiva e realizzazione degli incontri con i clienti: identificazione dei bisogni, attività di consulenza, preparazione delle offerte e conclusione Contribuire all'espansione delle nostre relazioni commerciali con i clienti esistenti Acquisizione di nuovi clienti Requisiti Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico e finanziario Atteggiamento proattivo e propensione all'apprendimento costante Mentalità aperta e spiccata propensione al cambiamento e all'innovazione Ottime capacità relazionali e organizzative Predisposizione al lavoro di gruppo Buona conoscenza del territorio Cosa offriamo Opportunità di entrare in un contesto dinamico, con continue possibilità di sviluppo professionale e un piano di formazione ricco ed articolato Lavoro in team orientato al miglioramento ed al raggiungimento degli obiettivi Sistema incentivante legato alla performance di gruppo ed individuale Sistema di Welfare aziendale Orario di lavoro flessibile Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Sei pronto ad accettare questa sfida?
Aspettiamo la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr