Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici addetti alla vendita telefonica nel settore automotive.
Le risorse, inserite all'interno del Contact Center, si occuperanno di gestire il servizio clienti inbound e outbound telefonico, chat, e-mail per la vendita di autoveicoli, con l'obiettivo di guidare il cliente finale verso la composizione e l'acquisto di un autoveicolo utilizzando i sistemi aziendali e i portali Web. I clienti sono parte di leads generate e liste profilate e hanno manifestato un potenziale interesse verso l'acquisto.
Requisiti richiesti:Preferibile esperienza in ambito vendita telefonica di prodotti e/o servizi complessiOttime doti comunicative scritte e oraliOttime capacità nell'uso di strumenti informatici e di più canali di comunicazione (Telefono, Video, Chat, E-mail)Ottima flessibilità e capacità di adattamento all'evoluzione del servizio e alle diverse tipologie di interlocutoriPassione e conoscenza del settore Automotive Si offre contratto di somministrazione full time, lunedì - venerdì 9.00 – 19.00 e il sabato a rotazione 10.00 - 18.00, per 5 giorni di lavoro a settimana.
CCNL telecomunicazioni, 3° livello.
Disponibilità a lavorare dalla sede di Vimodrone (MI) per circa 6/8 giorni al mese e a rotazione da remoto. È necessaria un'ottima rete internet per svolgere il lavoro da remoto.
Esperienze lavorative:Addetto alla vendita (Telecomunicazioni) (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:Diploma / Accademia
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono
Competenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello BuonoSistemi Operativi - Windows XP, livello BuonoContact Center - Gestione clienti in chat, livello BuonoContact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici
#J-18808-Ljbffr