FairOne SpA è la società che gestisce il sito on line di comparazione mutui MutuiSupermarket.it.
La società, lanciata nel gennaio 2011, è oggi uno degli operatori leader nel mondo della comparazione online e distribuzione di prodotti di credito su canale Internet. FairOne si differenzia nello scenario competitivo per il proprio approccio "customer-centric" friendly e innovativo e grazie all'esperienza e track-record decennale del management, lo stesso che ha sviluppato per primo in Italia il servizio di scelta e comparazione mutui online.
In un'ottica di implementazione della divisione commerciale siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE TELEFONICO MUTUI.
La risorsa gestirà le richieste di mutuo di privati e famiglie raccolte tramite il nostro portale online MutuiSupermarket.it. Sarà suo compito assistere la clientela, rispondendo alla sua richiesta di mutuo proponendo la soluzione più congeniale tra le offerte delle oltre 60 Banche partner della società, e svolgerà un ruolo di interfaccia tra cliente e istituto erogante.
L'attività non prevede spostamenti sul territorio, in quanto l'attività di consulenza verrà svolta in ufficio attraverso il canale online e telefonicamente.
Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:
Diploma di maturità e/o laureaAlmeno 1 anno di esperienza nella consulenza telefonica al pubblicoSpiccate doti relazionali e comunicative, capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettiviDimestichezza nell'utilizzo del PCResidenza/domicilio nella città o provincia di MilanoSi offre: contratto CCNL Commercio a tempo determinato rinnovabile, con prospettive future di trasformazione a tempo indeterminato. In aggiunta alla componente fissa, è previsto un variabile legato al raggiungimento degli obiettivi sul volume dei mutui intermediati.
Sede di lavoro: Milano (zona Wagner)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr