Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Telefonico Gestione Del Credito

Unisciti a Noi! Opportunità Imperdibile nel Settore Credit Management! Gi Group, la prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali e più di 1800 ...


Da Gi Group S.P.A - Calabria

Pubblicato 23 days ago

Collaboratori

GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della col...


Da Gesfor - Calabria

Pubblicato a month ago

Consulente Del Credito - Filiale Catanzaro

Sei una persona ambiziosa e intraprendente? Ti senti predisposto al contatto con il cliente e all'ascolto attivo?In PRESTITO 24 troverai una vera opportunità...


Da Prestito24 - Calabria

Pubblicato a month ago

Consulente Immobiliare Abilitato

Chi siamo:Il gruppo iad nasce in Francia nel 2008 dalla volontà di creare una rete immobiliare innovativa, in grado di valorizzare la professionalità dell'ag...


Da Iad Italia - Calabria

Pubblicato a month ago

Consulente Telefonico

Consulente Telefonico
Azienda:

Adecco Italia


Luogo:

Calabria


Funzione Lavorativa:

Consulenza

Dettagli della offerta

Adecco Financial Services ricerca per azienda leader nel settore del Teleselling:Consulente telefonicoLe risorse, dopo un percorso formativo iniziale con partenza il 29/08/2024, si occuperanno principalmente di attività di vendita telefonica di alcuni servizi e/o prodotti:- Servizi per la tutela dei consumatori;- Prodotti di adsl/fibra;- Promozione servizi umanitari e onlus;- Corsi di formazione professionali.Si offre Contratto di Collaborazione della durata di un mese prorogabile e inquadramento al CCNL Telecomunicazioni con:- Fisso mensile garantito;- Incentivi sulle vendite effettuate;- Premi aggiuntivi su gare mensili;- Piano Sanitario per rimborso prestazioni mediche;- Formazione e affiancamento costante forniti dallo staff.Si richiede:- Esperienza di vendita;- Ottima dialettica e buone capacità relazionali;- Orientamento al contatto commerciale;- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;- Predisposizione al lavoro in team;- Ottimo utilizzo del PC.Le figure inserite si occuperanno di vendita Outbound totalmente da remoto, è necessario quindi essere in possesso di:- Computer con sistema operativo almeno Windows 10 o iOS recente;- Connessione internet stabile con FIBRA o ADSL;- Cuffie con entrata USB e microfono;- Luogo di lavoro silenzioso e adeguato.Si richiede completa disponibilità a partire dal 29/08.Luogo di lavoro: da remoto.Orario di lavoro: si richiede disponibilità di almeno 4 ore al giorno dal lunedì al sabato.Data inizio prevista: 29/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Reggio Di Calabria (Reggio Di Calabria) Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte Adecco Financial Services ricerca per azienda leader nel settore del Teleselling:Consulente telefonicoLe risorse, dopo un percorso formativo iniziale con partenza il 29/08/2024, si occuperanno principalmente di attività di vendita telefonica di alcuni servizi e/o prodotti:- Servizi per la tutela dei consumatori;- Prodotti di adsl/fibra;- Promozione servizi umanitari e onlus;- Corsi di formazione professionali.Si offre Contratto di Collaborazione della durata di un mese prorogabile e inquadramento al CCNL Telecomunicazioni con:- Fisso mensile garantito;- Incentivi sulle vendite effettuate;- Premi aggiuntivi su gare mensili;- Piano Sanitario per rimborso prestazioni mediche;- Formazione e affiancamento costante forniti dallo staff.Si richiede:- Esperienza di vendita;- Ottima dialettica e buone capacità relazionali;- Orientamento al contatto commerciale;- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;- Predisposizione al lavoro in team;- Ottimo utilizzo del PC.Le figure inserite si occuperanno di vendita Outbound totalmente da remoto, è necessario quindi essere in possesso di:- Computer con sistema operativo almeno Windows 10 o iOS recente;- Connessione internet stabile con FIBRA o ADSL;- Cuffie con entrata USB e microfono;- Luogo di lavoro silenzioso e adeguato.Si richiede completa disponibilità a partire dal 29/08.Luogo di lavoro: da remoto.Orario di lavoro: si richiede disponibilità di almeno 4 ore al giorno dal lunedì al sabato.Data inizio prevista: 29/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Reggio Di Calabria (Reggio Di Calabria) Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Consulente Telefonico
Azienda:

Adecco Italia


Luogo:

Calabria


Funzione Lavorativa:

Consulenza

Built at: 2024-09-10T16:53:20.971Z