Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Level Specialist

Descrizione dell'azienda METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alb...


Metro Italia - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Servizio Prevenzione E Protezione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Assistente Sociale

La Cooperativa Assistenza Lavoro Integrazione Srl ricerca ASSISTENTE SOCIALE per un inserimento nel servizio SEGRETARIATO SOCIALE . Il candidato selezionato ...


Assistenza Lavoro Integrazione Srl - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Infermiere - Infermiera Per Residenza Protetta - Apricale

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Consulente Tecnico It (Radiology Informatics)

Dettagli della offerta

Consulente Tecnico IT (Radiology Informatics)Farai parte di un team internazionale e sarai responsabile del supporto per l'installazione e l'aggiornamento delle soluzioni di Informatica Radiologica (RIS - PACS) in tutta l'area EMEA. Collaborerai con Responsabili Tecnici, Project Manager, clienti, consulenti tecnici locali e team di Ricerca e Sviluppo (R&D), avendo la responsabilità di garantire la corretta implementazione della soluzione in linea con il design, il contratto di lavoro (Statement of Work) e gli standard di qualità previsti.
Il tuo ruolo: Supporto Tecnico Risolvere problemi tecnici collaborando con i team R&D quando necessario.Documentare le soluzioni per condivisione interna e manutenzione futura dei sistemi.Coinvolgimento del Cliente Analizzare le esigenze del cliente, fornire raccomandazioni tecniche su misura e offrire formazione agli utenti.Agire come rappresentante del cliente, condividendo feedback per migliorare prodotti e servizi.Implementazione e Distribuzione Progettare, configurare, testare e implementare soluzioni software.Migliorare continuamente le metodologie e i servizi basandosi sui feedback dei clienti.Collaborazione e Condivisione di Conoscenze Fornire formazione e sessioni di condivisione delle conoscenze per migliorare l'efficacia del team.Condividere best practice a livello globale per promuovere l'apprendimento continuo.Gestione di Processi ed Escalation Gestire le escalation coinvolgendo i leader senior e assicurare che i feedback degli stakeholder vengano affrontati.Seguire il Philips Excellence Process Framework e mantenere il controllo delle versioni.Sei la persona giusta se hai: Educazione: Laurea triennale o magistrale in Informatica, IT o un settore correlato.Esperienza di programmazione (1 – 2 anni) con database, SQL e linguaggi di scripting (es. Perl, PowerShell).Competenza nei sistemi operativi Windows Server.Familiarità con tecnologie infrastrutturali come Hyper-V, VMware e sistemi server/storage.Conoscenza del database Oracle (preferibile).Competenze Professionali: Forti capacità di problem-solving e analisi.Attitudine collaborativa e orientata al lavoro di squadra.Eccellenti capacità comunicative in inglese, sia scritte che orali.Ti invitiamo gentilmente a inviare il tuo CV in inglese.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T22:30:12.866Z