Il nostro cliente è un Solution Provider nel mercato dell'Energia in fase di forte espansione su temi all'avanguardia del settore Power&Gas sia nel mercato italiano che estero.
Nell'ambito dell'attività di realizzazione progetti IT per i clienti, necessita di una figura di Consulente Tecnico di Delivery che possa partecipare allo sviluppo di uno o più prodotti, in team con il Project Manager ed i Consulenti funzionali.
Una volta sviluppata internamente la richiesta del cliente, si occuperà di: Analisi delle specifiche tecniche, configurazione dei sistemi, testing presso il cliente Formazione al Cliente Affiancamento post avvio Analisi e risoluzione dei problemi tecnici.
Il nostro candidato ideale è una persona con esperienza di programmazione, che conosce bene il linguaggio SQL e che ha intrapreso o vuole intraprendere un percorso di crescita orientato verso un ruolo di gestione tecnica del cliente e delle installazioni di prodotto Con almeno 2/3 anni di esperienza nella configurazione di prodotti applicativi, conosce bene SQL e l'utilizzo di client tool SQL.
La capacità di operare su SO Windows e Unix/Linux sono requisiti preferenziali così come l'esperienza con DB Oracle e DB MySQL.
Conoscenze di linguaggi gradite sono: Java PL/SQL Integrazioni con servizi SOAP e REST A questo si aggiunge un'abilità di problem solving e troubleshooting informatico L'esperienza nel settore Energy & Utilities e l'aver lavorato su progetti di clienti così come la conoscenza d'integrazione continua, sviluppo continuo e distribuzione continua (CI/CD) e una familiarità con strumenti come Jenkins e Kubernates completano il profilo, sempre come elementi preferenziali.
L'offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione tecnica e affiancamento.
Se sei alla ricerca di un'azienda che punta su di un reparto tecnico sempre più all'avanguardia inviaci il tuo cv con rif.
IAF562.
Sede di lavoro Rende.
Linguaggio SQL ,prodotti applicativi, programmazione, analisi delle specifiche tecniche, configurazione dei sistemi, testing presso il cliente, formazione al cliente, affiancamento post avvio, analisi e risoluzione dei problemi tecnici, problem solving by helplavoro.it