Siamo sempre alla ricerca di persone talentuose da inserire nel nostro team. Perché scegliere un luogo di lavoro come QSA? QSA si impegna a fornire ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro confortevole e opportunità di crescita personale e professionale. Sviluppiamo continuamente i nostri processi di formazione interna e ci impegniamo a offrire un ambiente collaborativo dove lavorare a stretto contatto con persone provenienti da tutti i reparti dell'azienda.
Consulente tecnico area sicurezza cantieri Titolo della posizione: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA CANTIERI
Motivo della ricerca: nuova posizione
Contratto: a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato (commisurato all'esperienza ed alla competenza delle candidature).
Sede di lavoro: BOLZANO o TRENTO o ZIANO DI FIEMME
Posizione in organigramma aziendale: Consulente tecnico area sicurezza cantieri
Responsabilità principali della posizione: redigere PSC in seguito ad esecuzione riunione in cantiere con parti interessate verificare congruità POS e documentazione di sicurezza eseguire sopralluoghi di coordinamento e redigere report/verbali gestire interferenze in ambito di sicurezza nei cantieri effettuare sopralluoghi e verifiche in cantiere individuare le priorità La mansione prevede una parte di lavoro in ufficio e una parte di lavoro sul campo (cantieri).
Titolo di studio: Laurea in ingegneria o diploma tecnico. Conoscenza approfondita della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro e corso Formazione Coordinatore della Sicurezza 120 ore.
Competenze richieste: esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste indispensabile l'ottima conoscenza dell'uso del computer, specificatamente del pacchetto Office ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato capacità di gestire flessibilmente imprevisti e attitudine a lavorare con scadenze predeterminate È considerato requisito preferenziale :
qualifica come docente formatore ai sensi del D.M. 06/03/2023 conoscenza della normativa antincendio conoscenza della gestione degli eventi di pubblico spettacolo Altre richieste: buona capacità comunicativo-relazionale personalità solare autonomia lavoro di squadra massima flessibilità approccio multitasking e orientato all'obiettivo pazienza e disponibilità precisione nel lavoro conoscenze informatiche: preferibile conoscenza del gestionale Infinity e Safety (Zucchetti) patente B – automunito Cosa offriamo: ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante una cultura aziendale basata sulla fiducia azienda solida e strutturata possibilità di carriera formazione costante e continua Per candidarsi inviare CV a con oggetto "CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA CANTIERI". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr