Consulente Tecnico Ambientale

Dettagli della offerta

RISPONDE A: Responsabile Area Program Management e Delivery

RESPONSABILITÀ:
Sviluppo della soluzione Ekovision presso i clienti del territorio italiano Attività di formazione riguardo l'uso dei prodotti Ekovision Consulenza tecnica e di processo al cliente Raccolta delle user requirements e redazione dell'analisi funzionale per attività di personalizzazione del software Supporto all'area Tecnica nell'analisi dei processi di sviluppo di nuove funzionalità del prodotto Ekovision Supporto alla prevendita nella presentazione di un prodotto e nella redazione di un'analisi tecnica tesa a descrivere come la soluzione Ekovision potrà supportare i processi della performing organization del cliente Attività di test funzionale su implementazioni e modifiche software Ekovision Coordinamento ed esecuzione di tutte le attività tecniche finalizzate alla messa in produzione del prodotto. A titolo di esempio: scrittura dell'analisi funzionale, configurazione del software, formazione utenti, normalizzazione tabelle per import dati, identificazione e supporto alla definizione della reportistica, implementazione di una comunicazione efficace con il cliente REQUISITI:
Diploma di scuola media superiore, preferibilmente con indirizzo scientifico/IT, o laurea in discipline tecniche, preferibilmente in ambito ambientale o IT Rappresenta titolo preferenziale aver maturato una esperienza di tecnico ambientale presso impianti di trattamento rifiuti o nel settore servizi igiene urbana Ottima conoscenza dei principali processi di lavorazione/trasformazione negli impianti di trattamento del rifiuto Ottima conoscenza degli strumenti informatici di produttività individuale (Microsoft Word, Excel, Google workspace) Conoscenza della normativa del settore rifiuti Dlgd 152/06 e SMI Capacità di relazionarsi a tutti i livelli, problem solving, orientamento agli obiettivi e al Cliente, flessibilità Condividere i valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro Spiccate capacità di analisi funzionale e di processo Disposizione allo studio e all'approfondimento Conoscenza di diagrammi di flusso e modellazione di processi Attitudine e capacità di gestire un team di lavoro con predisposizione alle relazioni interpersonali Buona conoscenza logiche di funzionamento di un ERP Rappresenta titolo preferenziale la conoscenza delle dinamiche di Project Management ed eventuali certificazioni in questa area Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano per periodi limitati di tempo (generalmente da 1g a 3gg) OFFRIAMO:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato. Luogo di lavoro: Prato
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Sviluppo E Gestione Clienti

**Hai esperienza - anche breve - in ambito commerciale e ti piacerebbe metterla a disposizione di un'azienda in forte espansione?** Rewind è una società spec...


Rewind Srl - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Responsabile Sviluppo E Gestione Clienti

**Hai esperienza - anche breve - in ambito commerciale e ti piacerebbe metterla a disposizione di un'azienda in forte espansione?** Rewind è una società spec...


Rewind Srl - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Responsabile Sviluppo E Gestione Clienti

**Hai esperienza - anche breve - in ambito commerciale e ti piacerebbe metterla a disposizione di un'azienda in forte espansione?** Rewind è una società spec...


Rewind Srl - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Cch Tagetik Global Region Financial Planning &

As CCH Tagetik Global Region Financial Planning & Analysis (FP&A) Director, you will play a pivotal role in steering the financial strategy of our organizati...


Wolters Kluwer - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T16:22:09.816Z