**ORGANIZATIONAL DEVELOPMENT & TRAINING HR CONSULTANT /**
**CONSULENTE SVILUPPO ORGANIZZATIVO E FORMAZIONE**
**Il ruolo**
La persona inserita si occuperà di gestire in autonomia attività di sviluppo dei clienti e progetti di consulenza HR (progettazione, delivery, valorizzazione degli impatti), portando competenza e qualità al servizio dei loro obiettivi di business.
Cerchiamo persone che abbiano le conoscenze, le capacità e l'entusiasmo per gestire progetti di:
- analisi delle strutture organizzative e dei ruoli
- costruzione di sistemi performance management
- management audit e assessment di gruppo ed individuali
- formazione e coaching per lo sviluppo delle competenze
- sistemi di gestione del potenziale e talent management
- conduzione e facilitazione dei gruppi e co-design
**Il profilo ideale**
- **Esperienza nella gestione di progetti di sviluppo organizzativo maturata preferibilmente all'interno di** aziende o società di consulenza, che abbiano permesso di acquisire ed accrescere la capacità di lavorare in team, scambiare conoscenze e gestire le attività in autonomia
- **Buon livello di inglese**
Capacità relazionali, competenze di pianificazione delle attività, propensione all'innovazione e al miglioramento continuo sono necessarie per ricoprire con successo il ruolo.
**La sede di lavoro è Verona**.
Per la natura stessa del ruolo sono brevi ma frequenti le trasferte sul territorio.
Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le caratteristiche e la seniority della persona individuata.
Offriamo il valore di un'azienda riconosciuta sul mercato in cui tutti lavorano quotidianamente per costruire relazioni di fiducia con i propri clienti, la possibilità di lavorare in un ambiente esigente e stimolante ed una forte autonomia operativa.
Rif.
**SP37207**
Praxi (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.