**Chi siamo**
Prosit srl area partnership e customer experience è un'organizzazione che si occupa della fidelizzazione della clientela e punta alla crescita aziendale grazie a nuove collaborazioni ed opportunità commerciali.
**La sfida che ti aspetta**
Stiamo cercando talenti, con un forte interesse per la fidelizzazione della clientela, per la customer experience e desiderosi di fare la differenza nella vita delle persone.
Se sei motivato, curioso e hai voglia di crescere in un contesto dinamico e giovane, questo è l'annuncio giusto!
**Posizione e mansioni**
- costruire e mantenere rapporti con opinion leader, influencer, partner commerciali e istituzionali
- gestire la presenza dell'azienda agli eventi di settore (comunicazione, stand, materiali)
- supportare i consulenti nell'attività di marketing e nella lead generation
Cerchiamo una persona con:
- **Orientamento al cliente -** spiccate doti comunicative e abilità organizzative e di pianificazione del lavoro
- **Comunicazione e empatia -** ottime capacità relazionali e di ascolto per costruire rapporti di fiducia con i clienti
- **Lavoro di squadra -**mentalità collaborativa e voglia di contribuire al successo comune
- **Flessibilità e voglia di apprendere -** attitudine ad affrontare nuove sfide e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e innovativo
**Cosa ti offriamo**
- **Retribuzione altamente competitiva** Fisso base mensile da euro 850 (primi tre mesi) ad euro 1.150 + provvigioni legate alle nuove convenzioni e collaborazioni + bonus ed incentivi ad obiettivi mensili e semestrali
- **Ambiente stimolante** Un team appassionato, dove potrai sviluppare competenze trasversali nel mondo della consulenza e della customer experience
- **Opportunità di crescita**: Un percorso di carriera ben definito, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova
**Formazione**
Il percorso di crescita è volto allo sviluppo di competenze tecniche, commerciali e relazionali in genere.
Sono previsti corsi di coaching con formatori di caratura nazionale per migliorare le conoscenze acquisite e giornate di formazione settimanali strutturati su più livelli per supportare un percorso di crescita personalizzato e orientato all'eccellenza.
**Altre informazioni**
- Il nostro gruppo mette a disposizione un reparto marketing, un ufficio recruiting e una segreteria organizzativa e amministrativa interamente dedicati alla progettazione di progetti di sviluppo su misura, un concreto vantaggio per chi sceglie di lavorare con noi
- Welfare aziendale
- Convenzioni legate al gruppo
- Orario flessibile e possibilità di giornate in smart working
- Sede di lavoro: Catania
**Contratto di lavoro**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €18.000,00 - €48.000,00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Quali sono le tue esperienze lavorative legate a collaborazioni, partnership e relazioni dirette con la clientela? In che modo reputi potresti, concretamente, essere utile al nostro gruppo rispetto a questa offerta di lavoro?