Consulente Specialista Di Finanza Agevolata Per La Toscana

Consulente Specialista Di Finanza Agevolata Per La Toscana
Azienda:

Telematica Italia



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Telematica Italia srl ricerca n° 1 Consulente specialista di Finanza Agevolata per la Toscana Requisiti La figura, inserita in un team di consulenti nazionale che opera sia presso la sede centrale che presso le sedi locali, si occuperà principalmente di:

Assistenza professionale e tutoraggio dell'impresa cliente in fase di progettazione di investimenti, compresa redazione di Business Plan anche complessi. Check up dell'impresa cliente, con particolare riferimento a misure nazionali e bandi/misure relative al territorio d'appartenenza compatibili con gli investimenti programmati. Assistenza preliminare nella preparazione dei documenti e predisposizione delle domande di contributo o di finanziamento agevolato riferite a misure/bandi nazionali, regionali o locali. Assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e presentazione di attestazioni documentali (anche finalizzate al tax credit). Il candidato ideale dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche/giuridiche o in ingegneria gestionale ed eventuali successive specializzazioni. Esperienza almeno triennale nell'elaborazione di business plan e/o nella pianificazione di investimenti e/o nella presentazione e gestione di progetti di finanza agevolata. Esperienza in attività recenti riferite ad alcune delle principali call/normative/misure di finanza comunitaria, nazionale, regionale e locale, quali:
Tax credit R&S e/o Tax credit Formazione 4.0 e/o Tax credit Beni Strumentali 4.0 (ex Iper-ammortamento). Contributi gestiti dal MISE o altri Ministeri (es: Contratti di Sviluppo, Nuova Legge Sabatini, Voucher Internazionalizzazione, Misure SACE-SIMEST per l'internazionalizzazione, etc.); Bandi ISI INAIL; Contributi in agricoltura (Piani Sviluppo Rurale, GAL, Misure ISMEA, etc.); Bandi per Startup di impresa (ad esempio misure ad hoc gestite da Invitalia: Resto al SUD/Resto QUI, ON - Nuove imprese a tasso zero, Smart&Start Italia, Cultura Crea, Selfiemployment, o Smart Money). Bandi Regionali, camerali e/o territoriali (POR-FESR, PID, etc.) che prevedono contributi a fondo perduto e/o finanziamenti agevolati. Costituisce titolo preferenziale aver partecipato alla progettazione operativa di una o più domande riferite a call UE nell'ambito del programma Horizon 2020.

Viene richiesta un'ottima predisposizione alla progettazione e alla relazione interpersonale diretta con il cliente, oltre che al lavoro in team e a una forte motivazione a lavorare per obiettivi personali in attività dirette sui clienti, all'interno di una società strutturata che, giunta ormai al suo ventesimo anno di attività, può garantire ad ogni consulente sia una rapida crescita che, se d'interesse, un buon programma di job rotation.

La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi domiciliate in tutte le regioni italiane.

Ai candidati selezionati sarà offerta la possibilità di entrare a far parte, come consulente operativo, della prestigiosa Business Unit di Telematica Italia denominata Agevolazioni alle imprese (www.agevolazionialleimprese.it) con un contratto da dipendente, nel settore Commercio, il cui livello e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze maturate, oltre che alle potenzialità rilevate in fase di selezione.

N.B: la posizione è di sicuro interesse anche per professionisti già in possesso di esperienza specifica di lungo corso e/o di elevato potenziale, pur se ad oggi operanti come lavoratori autonomi. Sede Lavoro Pisa/telelavoro e presso gli uffici delle rispettive sedi/agenzie locali di Telematica Italia Srl. Si richiede disponibilità a trasferte giornaliere presso le sedi delle imprese-clienti nel territorio di riferimento della propria sede di lavoro per minimo uno, max tre giorni alla settimana. Si richiede anche disponibilità a saltuarie trasferte presso la sede centrale e/o altre sedi societarie (giornaliere o al massimo con un pernottamento).





Contratto di lavoro
Tempo pieno





Comunicazioni
Per candidarsi alla selezione e proporsi per un colloquio preliminare, si prega di inviare la propria candidatura all'indirizzo ******, allegando C.V. completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 specificando nell'oggetto Rif: Specialista Finanza Agevolata Pisa.






#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Consulente Specialista Di Finanza Agevolata Per La Toscana
Azienda:

Telematica Italia



Funzione Lavorativa:

Finanza

Chief Financial Officer

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19) divisione Permanent, ricerca per importante azienda del settore tessile uno/una:CHIEF FINANCIAL OFFICER...


Da Direzione Lavoro S.P.A. - Toscana

Pubblicato 15 days ago

Cost Specialist (Anche Junior O Neolaureato/A)

Istruzione: Laurea triennale / Diploma universitario Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una: Cost Specialist (anch...


Da Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 15 days ago

Senior Capex Controller Southern Europe - Fiesole Firenze

About Belmond Belmond is part of the world's leading luxury group, LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton. Belmond has been a pioneer of exceptional luxury trave...


Da Belmond - Toscana

Pubblicato 15 days ago

Commercialista Abilitato/A Con Pacchetto Clienti Interessato A Rilevare Studio - Zona Grosseto

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle ...


Da Knet Human Resources - Toscana

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-02T12:34:20.590Z