Innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
Sono questi i principi che hanno accompagnato l'evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand.
La Gino Spa è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell'automobile.
**Posizione**:
La risorsa verrà inserita in un consolidato team le cui principali responsabilità sono:
- organizzare gli appuntamenti con i Clienti in agenda;
- assistere telefonicamente e di persona il Cliente;
- redigere i preventivi, stimare tempi e costi delle fatturazioni degli interventi;
- gestire le problematiche che i Clienti sottoporranno coordinandosi con gli altri reparti;
- richiedere approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi;
- promuovere la gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.
**Requisiti**:
- diploma di scuola superiore;
- esperienza consolidata come accettatore, consulente service, etc:
- forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente;
- buona predisposizione ai rapporti interpersonali e all'attività commerciale;
- capacità di problem solving;
- consolidata capacità di lavorare per obiettivi.
Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di organizzare l'attività in collaborazione con il team.
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
- Previsto rimborso delle eventuali spese sostenute per il trasferimento._
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.