Cerchiamo persone che vogliano lavorare con passione, competenza ed entusiasmo, impegnandosi a sviluppare le potenzialità del territorio. Sinloc è una impact company in forte crescita – partecipata da 12 Fondazioni bancarie – che promuove lo sviluppo locale. Una società che investe, fornisce servizi di consulenza e si occupa di Fund Management, soprattutto in iniziative di Partenariato Pubblico Privato (PPP), in settori che contribuiscono a creare valore per investitori e comunità (energia, rigenerazione urbana, transizione digitale…).
Sinloc opera sul territorio nazionale, con sedi a Padova e Roma, ed in Europa nell'ambito di progetti comunitari.
Da noi troverai una squadra di persone consapevoli e determinate ad ottenere risultati per le istituzioni, le imprese e le comunità. Imparerai grazie a colleghe e colleghi di maggiore esperienza e a progetti di formazione continua. Lavorerai in un ambiente di lavoro giovane (età media inferiore ai 34 anni), informale, orientato al risultato e all'innovazione, dove sono garantite flessibilità oraria e giornate di smart working. Qual è la posizione Il/la candidato/a che ricerchiamo verrà inserito/a nella Business Unit che si occupa di Advisory, in particolare nel comparto focalizzato sullo sviluppo e gestione di strumenti finanziari e rendicontazione dei progetti.
Chi ricerchiamo Cerchiamo professioniste/i che abbiano:
Laurea in discipline economico finanziarie con ottimi voti; Esperienza di almeno otto anni sullo sviluppo, valutazione, gestione, monitoraggio e rendicontazione di strumenti finanziari e progetti finanziati da fondi europei o nazionali; Conoscenza delle politiche comunitarie e norme di riferimento; Elevata capacità ed esperienza di coordinamento e gestione di un gruppo di lavoro multidisciplinari anche di profilo internazionale; Conoscenza a livello professionale della lingua inglese e spagnola; Precisione, focalizzazione e rispetto delle scadenze, problem solving; Disponibilità a trasferte in Europa; Conoscenza e attitudine degli strumenti digitali di uso comune. Il/la candidato/a si occuperà principalmente di:
Impostare, governare e aggiornare i piani di lavoro rispetto relativi alla gestione di strumenti finanziari; Coordinare efficacemente le attività dei partner per raggiungere gli obiettivi definiti; Indirizzo e supervisione di progetti di assistenza tecnica per la gestione amministrativa, contrattuale, monitoraggio e di rendicontazione tramite reportistica periodica; Gestione dei rapporti con autorità di gestione degli strumenti nazionali e internazionali. Cosa offriamo Entrare a far parte di un Gruppo che da anni cresce a ritmi elevati grazie alla propria capacità innovativa e forte attenzione alle esigenze dei clienti Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con istituzioni, enti pubblici e imprese italiane ed europee Lavorare su progetti d'impatto e su tematiche all'avanguardia nel tuo settore di interesse Lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, con un buon clima aziendale, altamente professionale che valorizza le caratteristiche di ogni individuo e premia l'intraprendenza Inserimento con contratto di lavoro dipendente, con ampio utilizzo dello smart working. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a ******, indicando in oggetto Rif. ADV86.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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