operante nel settore della tutela del credito, nell'ottica di un importante e costante potenziamento del proprio business seleziona in tutta, ambosessi con esperienza, da avviare all'attivit ' di SMART WORKING finalizzata al recupero delle posizioni in sofferenza in via stragiudiziale.
I candidati si cimenteranno nel sollecito delle posizioni definendone i termini, nel gestire e risolvere le criticit ' che ostacolano o ritardano la possibilit ' di riscossione del credito, nel concordare le modalit ' e stabilire eventuali piani di rientro attraverso una consulenza conciliativa del portafoglio affidato proveniente principalmente da finanziarie e banche di primaria importanza.
E' sufficiente dotarsi di un PC e una connessione internet ed un telefonino a tastiera, grazie alla nostra tecnologia, l'incarico può' essere svolto dal proprio domicilio collegandosi direttamente ai nostri sistemi operativi.
Inoltre si richiedono doti di buone capacit comunicativee negoziali, indubbia e comprovata moralit ', dinamismo, intraprendenza, ambizione, determinazione, lavorare per obiettivi e conoscenza pacchetto office.
La formazione sara' seguita da personale specializzato nei diversi settori del recupero e si terra' presso l di Arezzo per i residenti in Toscana, per quelli fuori regione sar effettuato un collegamento.
Un tutor dedicato sara' a disposizione per tutte le ore lavorative al fine di supportare, consigliare, ed aiutare nelle situazioni più' delicate.
Inquadramento retributivo:
CCNL previsto per il settore, con regolare busta paga comprendente una quota in progressione in base alle performance raggiunte, provvigioni ai massimi livelli di mercato e contributi previdenziali di legge - NO partita iva.
Per chi è REALMENTE interessato può candidarsi inviando il curriculum vitae inserendo cod.
ARSWC21 dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (EU / e collegate )