Horizon srl, filiale di una Multinazionale S.p.A. italiana, con oltre 213 sedi operative sparse in tutto il territorio nazionale, ed operante nell'alta distribuzione di presidi medico-sanitari e prodotti di consumo, ricerca per la sede di Roma, in zona Mostacciano/Torrino, nuove figure da inserire in ambiente dinamico e fortemente innovativo.
Le risorse idonee verranno inserite in un percorso di formazione, retribuito, inizialmente in ambito commerciale e poi soprattutto manageriale che le porterà prima a dirigere dipartimenti interni all'azienda e poi a raggiungere la qualifica di CONCESSIONARIO autorizzato a gestire un proprio ufficio.
Ricerchiamo persone dinamiche ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA.
Si richiede: Una naturale predisposizione al contatto con la clientela, fornitori e chiunque si interfacci con l'azienda;Capacità comunicative e relazionali oltre alle doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione che sottendono alle gestione delle varie attività tipiche di un'azienda;Tassativamente richiesta ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana. Si offre: CCNL full time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione;Fisso mensile di 1500 netti + provvigioni e bonus aziendali;Possibilità di crescita economica e professionale;Percorso formativo iniziale e affiancamento di personale qualificato in contemporanea allo svolgimento del lavoro, quindi regolarmente retribuito.
Per maggiori informazioni relative alla posizione inviare il CV o il proprio contatto telefonico all'email di riferimento per avere un confronto con il nostro team delle risorse umane.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.