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Dettagli della offerta

Ecco alcune attività di cui dovrai occuparti, a supporto dell'area: help desk di secondo livello verso gli utenti per le problematiche d'uso degli applicativi in ambito di prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo interfacciamento con il Cliente per l'organizzazione delle attività, la definizione delle specifiche e l'adozione di procedure, politiche e manuali sulla prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo stesura di analisi funzionali analisi delle modifiche legislative, delle raccomandazioni e degli aspetti periodici pertinenti in relazione alla prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo ed individuazione degli impatti sull'operatività aziendale del Cliente consulenza e assistenza alla funzione aziendale dedicata alla prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo del Cliente nella definizione dei flussi informativi, del reporting delle attività della funzione e della relazione annuale per gli organi sociali competenti supporto alla gestione e al controllo del processo di alimentazione dell'archivio unico standardizzato test interni dei prodotti gestiti dimostrazioni ai Clienti ed ai prospect dei prodotti gestiti Ecco alcune delle cose di cui avrai bisogno: laurea in Economia o Giurisprudenza buona conoscenza della normativa in tema di prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo, contrasto alle frodi, conformità alle norme e segnalazioni all'Agenzia delle Entrate esperienza di almeno 4 anni in ambito capacità di analisi funzionale (almeno 2 anni esperienza): raccolta ed analisi requisiti di business / predisposizione documenti di analisi e studi di fattibilità capacità di verifica/test delle funzionalità sviluppate, anche in collaborazione con fornitori esterni ottime capacità relazionali e comunicative, scritte e orali, fondamentali sia per dialogare con il cliente che con i colleghi del team, sia per creare documenti di analisi funzionale che siano chiari, dettagliati e precisi conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office buona conoscenza dell'inglese (scritto ed orale) Stiamo cercando qualcuno che dimostri: autonomia / proattività / problem solving / flessibilità capacità di lavoro in team attitudine allo studio e all'approfondimento capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico passione ed interesse alla qualità dei propri risultati rispetto e collaborazione nei confronti dei colleghi e del team di lavoro attenzione alle esigenze del Cliente tenace impegno per il continuo miglioramento modalità di lavoro ponderata, veloce, disciplinata capacità di acquisire operatività in tempi rapidi Welfare e agevolazioni Ci prendiamo cura delle risorse: tutti i dipendenti partecipano ad un piano di welfare aziendale che garantisce possibilità di accedere a numerose convenzioni bancarie, finanziarie, beauty, travel e restaurant.

Applichiamo una modalità di lavoro ibrida, ovvero basata sull'alternanza tra smart working e presenza in ufficio, compatibilmente con i progetti su cui sarai coinvolto.

Promuoviamo una cultura che rispetti l'ambiente attraverso iniziative sostenibili incentivando l'utilizzo del trasporto pubblico.






People caring & Team Building Siamo costantemente impegnati nella realizzazione di progetti e iniziative a favore delle persone che compongono il nostro team.
Le iniziative volte a migliorare la motivazione e l'integrazione tra i dipendenti rappresentano anche una leva per migliorare la produttività aziendale.

FUN WITH SEFIN
Fun with Sefin è il nuovo progetto che racchiude tutte le attività pensate per trascorrere del tempo spensierato tutti insieme, fuori dall'ufficio. L'iniziativa abbraccia attività ludico-culturali ma anche sportive, sociali e di tipo naturalistico.






Formazione costante Andrai a far parte di un ambiente stimolante dove potrai coltivare le tue passioni e la tua crescita professionale.

SEFIN Academy si occupa dei programmi di formazione per favorire l'aggiornamento continuo e la crescita professionale mettendo a disposizione dei dipendenti anche una piattaforma di E-learning, per aggiornarsi, migliorare o acquisire nuove competenze. Grazie ai percorsi formativi realizzati da una delle più importanti scuole online in ambito coding verrai guidato passo passo fino ad apprendere le competenze delle principali figure professionali, come programmatore web (front-end, back-end o full stack), web designer, ui/ux designer e molto altro.

Ogni SEFIN(er) ha una voce ed un proprio percorso, ed usa la propria esperienza per aiutare a creare ed arricchire la nostra storia. Insieme, abbiamo il potere di apportare cambiamenti significativi nei nostri Clienti, nella società, ed ovviamente nell'azienda, che cresce con noi. E' tempo di definire la tua carriera.






Sefin INSIDE Recentemente abbiamo dato vita ad una rubrica di interviste "face to face" al nostro team.

Molti membri del nostro team hanno lavorato in Sefin da molto tempo e hanno molto da raccontare e insegnare altri invece sono con noi da poco ma si sono subito inseriti e stanno dando il loro importante contributo alla crescita dell'azienda.








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Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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