La tua nuova azienda Per un primario Istituto di Credito, cerchiamo figure commerciali che abbiano un'elevata capacità relazionale e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento, con un forte orientamento anche all'acquisizione di nuova clientela, in particolare sul segmento privati di alta gamma.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa inserita avrà la responsabilità di gestione e crescita di un portafoglio di relazioni, con la possibilità di offrire tutta la gamma di prodotti e servizi del Gruppo.
La risorsa, in accordo con le politiche generali della Banca, si occuperà di:
sviluppare e gestire dal punto di vista commerciale la Clientela in portafoglio, facendo leva sulla personalizzazione della relazione, anche tramite canali a distanza; supportare il cliente nel realizzare i propri obiettivi finanziari; curare la crescita sostenibile della base clienti attraverso una costante attività di sviluppo e gestione commerciale della nuova clientela acquisita; proporre dei prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente. La risorsa così individuata, potrà operare in modo dinamico fornendo consulenza ad elevato valore aggiunto garantendo massima attenzione ai rischi ed un'elevata qualità del servizio, sviluppando il presidio e l'immagine della Banca sul territorio.
Di cosa hai bisogno per aver successo I principali requisiti per i profili richiesti sono:
almeno 3 anni di esperienza in posizione equivalente presso primarie banche o intermediari finanziari, con specializzazione nell'offerta di servizi a valore aggiunto; background in finanza aziendale per sostenere le esigenze degli imprenditori; buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. Cosa avrai in cambio Inserimento in qualità di dipendente della Banca.
Sede di lavoro: Bologna.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr