WHO ARE WE LOOKING FOR Consulente Finanza Agevolata e Europrogettazione AISMA è una società iscritta alle imprese innovative che si occupa di fornire ai clienti servizi end-to-end legati al mondo della data science con particolare attenzione alla ricerca tecnologica.
I servizi offerti spaziano dalla progettazione e sviluppo alla implementazione di applicazioni personalizzate e modelli di intelligenza artificiale.
Per ampliamento del proprio team RD, siamo alla ricerca di un/una: Consulente Finanza Agevolata e Europrogettazione.
Sede di lavoro: Ibrido (50% smart working); sede di lavoro: a scelta tra Cormano/Piacenza/Cremona Orario di lavoro: standard dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 La risorsa selezionata verrà inserita con contratto e trattamento economico da valutare in base all'esperienza e alla professionalità del candidato/a.
Aisma crede fortemente nei giovani talenti e offre ottime prospettive di crescita, se sei una persona ambiziosa e pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura e inizia con noi il tuo percorso professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Quali sono i requisiti della persona ideale?
Titolo di studio: laurea in economia e finanza, giurisprudenza e simili, oppure percorsi formativi dedicati alla europrogettazione Conoscenza ed esperienza di Project Management acquisite nel settore della finanza agevolata e della programmazione Ottima conoscenza del pacchetto Office e Google Workspace Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Ottime capacità analitiche e organizzative Conoscenza dei canali relativi alla finanza agevolata a livello europeo e nazionale Esperienze pregresse in ambito technology, industria 4.0 o forte interesse nell'ambito Quali sono le attività principali del ruolo?
analizzare i requisiti di progetto presentato dal cliente; supportare i clienti nello scouting dei diversi canali di finanza agevolata; individuazione della misura idonea in relazione ai requisiti posseduti dall'azienda cliente; sviluppare il progetto in termini di obiettivi strategici ed economici; preparare e redarre la documentazione di progetto; project management e supporto all'area Tech; gestire le fasi della rendicontazione #J-18808-Ljbffr