Siamo un contact center cross channel che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing/teleselling, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende che si affidano a noi.
**Consulente di Vendita _Telecomunicazioni_Torino**:
Grazie alla crescita costante del Team dedicato ad un nostro top client, società di telecomunicazioni italiana e Internet service provider, siamo alla ricerca di nuove persone che abbiano voglia di crescere insieme a noi.
Le persone selezionate si occuperanno di contattare clienti provenienti da lead già profilate ed offrire loro soluzioni in ambito TLC (linea internet e linea telefonica) studiate ad hoc in base alle loro esigenze.
Le figure ricercate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
Spiccate doti relazionali, comunicative e di persuasione;
Ottima propensione alla vendita;
Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi;
Flessibilità e disponibilità a lavorare 4-6 h/gg per 5gg/settimana tra lunedì e domenica tra le 9:00 e le 18:00;
Pregressa esperienza di telemarketing e/o servizi commerciali.
**Cosa ti offriamo e garantiamo**:
Retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti
Contratto di collaborazione CO.CO.CO che permette una gestione ottimale del proprio tempo
Possibilità di lavorare in una formula ibrida tra sede e smartworking
Percorso formativo e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance
Formazione retribuita con affiancamento
Possibilità reale di crescita
Supporto costante da parte dell'organizzazione
L'attività verrà svolta in modalità IBRIDA tra la nostra sede di Torino (Via Pianezza, Palazzo Leonardo) e smartworking