Consulente Di Vendita / Agente Centro Sud Italia

Dettagli della offerta

Importante Gruppo, Holding Internazionale, leader su tutto il territorio nazionale nella Consulenza e Vendita di Servizi nei settori Energia, Gas - Telecomunicazioni - Efficientamento Energetico, nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare:
**CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE CENTRO SUD ITALIA**
**UMBRIA - ABRUZZO - LAZIO - MOLISE - CAMPANIA - BASILICATA - CALABRIA - SICILIA**
Le figure di vendita inserite, avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella **Provincia** assegnata, per i mercati**:P.Iva Micro Business e PMI, Amministratori di Condominio, e Consumer **svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventeranno il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione scelta fra tutte le compagnie operanti sul mercato.
**Il Gruppo è organizzato con**:
- Call Center per azioni di marketing su clienti a portafoglio e sviluppo su clienti prospect;
- Backoffice per caricamento pratiche e risoluzioni problematiche
- CRM Dynamics Microsoft per la gestione automatizzata del portafoglio clienti e delle pratiche di backoffice
- Rete commerciale composta da Agenti Senior e Master su tutto il territorio nazionale
**Si richiede**: forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, determinazione, autonomia operativa, motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza dei supporti informatici.
**Si offre**:
- Un trattamento economico ai massimi livelli di mercato, commisurato alle competenze e ai risultati, composto da parte fissa, parte variabile, oltre a un ricorrente annuo sul portafoglio clienti
- Agenda appuntamenti fornita dall'azienda (3-4 appuntamenti giornalieri su partite iva )
- Portafoglio clienti già esistenti da gestire
- Periodo di formazione teorica in aula e affiancamento operativo direttamente sul territorio di competenza
- Area di competenza esclusiva
- Smart Phone aziendale + router wifi portatile
- Auto aziendale
- Ulteriori Premi mensili, quadrimestrali, annuali
- Possibilità di crescita professionale a Capo area
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Tipo di retribuzione:
- Fisso mensile
Esperienza:
- consulente commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addett Alle Vendite Con Esperienza

Cerchiamo Addetta vendita Descrizione completa della posizione La Dm Group Azienda leader e specializzata nel retail di Abbigliamento, intimo e Accessori Don...


Dora Martignetti S.R.L - Basilicata

Pubblicato 16 days ago

Sales Advisor - Contratto A Chiamata - Marcianise

**Descrizione del lavoro** Come Sales Advisor offri la migliore **esperienza** di shopping **OMNI** per far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contrib...


H&M - Basilicata

Pubblicato 16 days ago

Adecco Italia | Addetto Vendita Reparto Gastronomia - Potenza

Vorresti lavorare nell'ambito delle Grande Distribuzione Organizzata?Hai già esperienza come addetto al reparto gastronomia?Stiamo cercando, per il punto ven...


Adecco Italia - Basilicata

Pubblicato 16 days ago

Commerciali Settore Medicale

**Med & Tech**, azienda leader nel settore della medicina integrata, per l'ampliamento della propria rete vendita ricerca **consulenti commerciali**. Le riso...


Med&Tech - Basilicata

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-29T16:51:39.664Z