IQM selezione ricerca CONSULENTE DEL LAVORO o ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI per solido studio professionale di Cislago (VA).
Profilo ideale: Consulente del Lavoro abilitato con esperienza nel ruolo di oltre 4 anni; si valutano anche profili di esperti paghe con esperienza di oltre 4 anni maturata presso studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese); Diploma di Maturità, preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico, con ottimo curriculum studiorum; Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale; Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore; Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; ottima standing generale; Doti organizzative e di "metodo"; Capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro; Piena riservatezza verso dati e informazioni; Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione delle paghe; preferenziale la conoscenza di PagheWeb Zucchetti; Domicilio a Cislago (VA) o nell'immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato; Adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, ecc); Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Supporto nell'amministrazione del personale delle aziende-clienti in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc); Supporto consulenza operativa diretta ai clienti; Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità. Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Cislago (VA)
Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a p.iva; in caso di dipendente, assunzione diretta, full-time indeterminato/determinato finalizzato alla permanenza in studio, con periodo di prova come per legge, ccnl studi professionali; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo *testo nascosto* indicando come oggetto RIF. 240967 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a informativa privacy . IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr