Il Consulente del Lavoro sarà inserito all'interno del team, come COORDINATORE E RESPONSABILE GESTIONE ELABORAZIONI, ADEMPIMENTI E PRATICHE DI STUDIO E PRIMO REFERENTE VERSO I CONSULENTI ASSOCIATI.
Si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. Principali attività:
Coordinatore e responsabile gestione elaborazioni, adempimenti e pratiche di studio Primo referente verso i Consulenti associati Amministrazione del personale – elaborazione ciclo completo paghe e contributi (programma Zucchett HR Paghe Web) Caricamento anagrafiche/presenze su software paghe (programma Zucchetti HR Paghe Web) Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.) Denunce mensili (Uniemens, mod. F24, fondi complementari) Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione delle paghe Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi Adempimenti INAIL (autoliquidazione, denunce di infortunio) Elaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770, Collocamento obbligatorio COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE Esperienza in studi di Consulenza del Lavoro Conoscenza applicativo Zucchetti HR Paghe Web Conoscenza dei principali CCNL Autonomia nella gestione del processo di elaborazione payroll Ottime capacità relazioni e propensione all'ascolto Problem solving e competenze organizzative Discrezione ed etica professionale Propensione per il lavoro in team Buona conoscenza applicativi Windows (Word, Excel …) Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Retribuzione: €1.800,00 - €2.500,00 al mese
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Esperienza:
addetto/a paghe e contributi: 8 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr