Consulenza in Labor B vuol dire strategia Ti piacerebbe far parte di un Gruppo che crede nel potenziale delle persone e mette il tempo di qualità al primo posto? Siamo Magister Group, corporate multi-business di nuova generazione che opera trasversalmente in più settori, con un focus ampio sul mondo HR.
Labor B è una realtà in crescita che ha come sua mission quella di aiutare le aziende e i loro imprenditori a realizzare il proprio modello strategico di cultura d'Impresa. Crediamo in progetti esclusivi nel settore delle Risorse Umane costruiti partendo dai punti di forza e dai valori in cui l'impresa si riconosce.
Sul territorio della Toscana si apre l'opportunità di inserire un/a CONSULENTE DEL LAVORO che contribuirà allo sviluppo della linea di business di Labor B e di Magister Group, assicurando la qualità dei servizi erogati.
Sede di assunzione: Chiusi (SI) Di cosa ti occuperai? Sotto la guida del Audit & Consulting Manager, potrai gestire le attività di consulenza del lavoro, avendo in capo la gestione globale del cliente (realtà di medio grandi dimensioni), dalla fase pre-sales in supporto alla forza commerciale, a quella di implementazione del progetto ed erogazione del servizio.
Il tuo identikit Sei in possesso dell'abilitazione alla consulenza del lavoroHai pregressa esperienza in ambito payrollHai esperienza di almeno 5 anni in primari studi o servizi strutturatiNon ti mancano doti di flessibilità e proattivitàHai disponibilità a trasferte frequenti sul territorio toscano e limitrofoPuoi garantire disponibilità full time e a lavorare in esclusiva per Labor BPossiedi dimestichezza con il pacchetto OfficePer il ruolo in oggetto sono previsti i seguenti:
Assunzione diretta con contratto di dipendenza CCNL Terziario Commercio o P.IVA (richiesta collaborazione esclusiva);Buoni Pasto da 8€;Assicurazione sanitaria integrativa;Welfare aziendale.Settimana corta, 4 giorni lavorativi anziché 5 a parità di stipendio e condizioni normative;Bonus maternità e paternità.Labor B è una società di MAGISTER GROUP: http://bit.ly/3b1vm3F
#J-18808-Ljbffr