**Il successo di un'azienda inizia con la scelta dei giusti talenti**
Cerchi un ambiente di lavoro stimolante e dinamico che ti permetta di diventare un professionista del settore finanziario? Allora Euroansa fa per te!
**CHI SIAMO**
Euroansa S.p.a. è la società leader in Italia nella mediazione del credito. Con oltre 800 collaboratori e 250 uffici su tutto il territorio nazionale. Il nostro motto è "Le persone prima di tutto" ed i nostri valori sono la trasparenza, l'orizzontalità e la meritocrazia.
**COSA OFFRIAMO**
Euroansa mette al centro del proprio impegno il sostegno costante e gratuito per i propri collabori, con noi infatti avrai:
- Un Back Office commerciale di oltre 50 professionisti del settore a tua completa disposizione in modo gratuito.- Pensiamo noi alle iscrizioni e agli aggiornamenti necessari per essere consulente del credito in modo gratuito.- Siamo soci di Immobiliare.it che ti permetterà di raggiungere facilmente le agenzie immobiliari per ottenere pratiche di mutuo.- Siamo orientati al multi-prodotto, con noi avrai sempre coordinamento su: mutui, cessioni del quinto, prestiti, assicurazioni e finanziamenti alle aziende.- Un piano incentivante in cui saranno distribuiti il 5% degli EBITDA.- Totale trasparenza nelle provvigioni e nella ridistribuzione dei Rappel bancari, potrai sempre consultare anche i bilanci della società.- Euroansa mette a disposizione degli istituti di credito un fondo di garanzia patrimoniale da 2 milioni di euro a copertura delle rate dei primi 24 mesi dei clienti.- Avrai la possibilità di offrire ai clienti una vasta gamma di soluzioni finanziarie con le oltre 135 convenzioni attive.
**REQUISITI**
Per poter essere un consulente del credito Euroansa devi avere:
P.IVA- DIPLOMA.- ISCRIZIONE OAM.
Che tu sia un esperto del settore o interessato a muovere i primi passi per essere un professionista del credito, Euroansa è la soluzione migliore per te!
**Il nostro iter di selezione**:
- Invio del CV attraverso la piattaforma dalla quale stai visionando l'annuncio;- Screening da parte di HR attraverso un colloquio conoscitivo (telefonico);- Colloquio tecnico - conoscitivo con Manager di riferimento;- Colloquio finale con Socio di riferimento;
- Eventuale offerta o riscontro in caso di esito negativo;