Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Tecnico Sicurezza Sul Lavoro

Effe Diligence s.r.l. SB, azienda di consulenza integrata certificata ISO 9001:2015 e agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, ricerca, per ampli...


Da Effe Diligence Srl Sb - Toscana

Pubblicato a month ago

Consulente Orientamento Professionale Pisa

Consulente orientamento professionale PisaAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Pisa, Pisa Data pubblicazione: 01 ottobre 2024 Sigla riferimento: 4...


Da Adecco Italia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Consulente Commerciale

Sei sempre alla ricerca della prossima sfida e non hai paura di metterti in gioco? Hai delle ottime abilità comunicative, ti piace lavorare da solo ma sei an...


Da Ediliziacrobatica - Toscana

Pubblicato a month ago

Consulente Del Lavoro

Consulenza in Labor B vuol dire strategiaTi piacerebbe far parte di un Gruppo che crede nel potenziale delle persone e mette il tempo di qualità al primo pos...


Da Magistergroup - Toscana

Pubblicato a month ago

Consulente Del Credito - Livorno

Dettagli della offerta

IL SUCCESSO DI UN'AZIENDA INIZIA DALLA SCELTA DEI GIUSTI TALENTI EUROANSA SPA società leader nel settore nella mediazione del credito con oltre 800 collaboratori e 250 uffici in tutta Italia, ricerca su tutto il territorio nazionale mediatori del credito.
COSA FA IL MEDIATORE DEL CREDITO?
Il mediatore del credito è professionista del settore finanziario che si occupa di aiutare le persone ad accedere al credito. Studia la migliore soluzione finanziaria per i propri clienti per ottenere:
MUTUO.
PRESTITO.
CESSIONE DEL QUINTO.
FINANZIAMENTI ALLE AZIENDE.
ASSICURAZIONI.
Con Euroansa potrai sempre offrire una vasta gamma di soluzioni ai clienti, grazie alle oltre 135 convenzioni con istituti di credito e bancari. Avrai inoltre il supporto di un back office commerciale con oltre 60 professionisti che ti aiuteranno in modo completamento gratuito a realizzare le varie pratiche. Abbiamo inoltre un fondo di garanzia patrimoniale di 2 milioni di euro a copertura delle rate dei primi 24 mesi.
Euroansa inoltre ha il turn over più basso tra tutte le società di mediazione del credito, grazie alle numerose iniziative volte al raggiungimento del benessere dei propri collaboratori. Questo grazie all'ufficio risorse umane che si occupa sempre di seguire i collaboratori e accertare che non ci siano problemi di sorta.
Con noi avrai garantito:
VISIBILITA': Questo grazie alle numerose convenzioni (nessuna società ne ha di più), alla realizzazione di un proprio sito web professionale, creato e mantenuto da Euroansa.
SUPPORTO: Grazie al back office gratuito di oltre 60 persone, ti sarà inoltre fornito gratuitamente YouDomus, piattaforma dove è possibile consultare tutti i piani catastali e le visure di privati ed aziende.
STABILITA' E PIANIFICAZIONE: Euroansa crede nella trasparenza, puoi sempre consultare i nostri bilanci ed ogni rappel e pay in e distribuito in totale trasparenza. Abbiamo inoltre un piano incentivante iniziato questo anno e che terminerà nel 2028, in cui sarà distribuito il 5% degli EDIBTA (L'ultimo piano incentivante ha visto i collaboratori dividersi 6 milioni di euro).
PARTNER: Euroansa è socia di IMMOBILIARE.IT , il più grande portale di vendita immobiliare in Italia, che ti permetterà di fidelizzare le agenzie immobiliari.
Sei sei un esperto del settore cosa aspetti ad entrare in Euroansa?
Se invece non hai esperienza ti spiego di cosa hai bisogno:
Iscrizione OAM (Completamente a carico di Euroansa).
P.Iva.
Diploma.
Un mediatore del credito Euroansa è un libero professionista che ha un fatturato annuo medio di 70.000 euro anche se i nostri consulenti riescono ad avere un fatturato anche maggiore.
Se hai voglia di continuare ad affermarti nel settore della mediazione del credito o se vuoi muovere i tuoi primi passi nel settore, che aspetti ad unirti ad Euroansa?
Il nostro iter di selezione:
Invio del CV attraverso la piattaforma dalla quale stai visionando l'annuncio;
Screening da parte di HR attraverso un colloquio conoscitivo (telefonico);
Colloquio tecnico - conoscitivo con Manager di riferimento;
Colloquio finale con i soci;
Eventuale offerta o riscontro in caso di esito negativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T23:58:44.610Z