DIRECTAFIN SPA, società leader in Italia nell'attività di intermediazione del credito nell'ambito del piano di sviluppo della propria area commerciale interna ricerca consulenti del credito / consulenti finanziari da assumere presso la propria sede di Roma con contratto a tempo indeterminato/determinato.
Tali figure avranno il compito di svolgere consulenza specialistica sui prodotti e sevizi finanziari offerti da directafin, con particolare riguardo al prodotto Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento, al fine di acquisire nuovi clienti e/o gestire il portafoglio clienti in essere.
L'attività di consulenza e gestione del cliente verrà svolta in modalità online, con l'utilizzo di gestionali WEB BASED e metodologie innovative di comunicazione e gestione a distanza del contatto (tecnologia VOIP, SPID, firma digitale, video riconoscimento).
Ogni consulente avrà a disposizione una propria postazione di lavoro (gestionale CRM, personal computer, email, cellulare aziendale, ecc..).
Previo periodo di formazione e affiancamento potrà essere valutata l'idoneità a svolgere la propria attività lavorativa anche in modalità smart working.
Il consulente si occuperà di gestire la relazione con il cliente fino al perfezionamento della pratica di finanziamento, operando in sinergia con l'ufficio istruttoria.
Se necessario sarà previsto un periodo di formazione e di affiancamento oltre all'erogazione di un corso di formazione propedeutico al superamento di un esame come previsto dalla normativa vigente.
CONTRATTO E FORMAZIONE
Assunzione con contratto nazionale del commercio a tempo indeterminato/determinato e retribuzione proposta a seconda del grado di esperienza del candidato.
Per neo laureati/diplomati è prevista la possibilità di stage retribuiti finalizzati all'assunzione.
Corso di formazione tecnico-commerciale di supporto all'attività di vendita;
Corso di formazione propedeutico all'iscrizione all'OAM.