**ITALUS SRL**, Agente per Findomestic Banca Spa operante nel settore del credito, ricerca per le proprie sedi **ADDETTI COMMERCIALI DI AGENZIA**.
Le nostre sedi sono: Lagonegro, Castrovillari, (imminenti aperture)
Il Candidato sarà inserito all'interno della nostra Accademy per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l'obiettivo di superare l'esame ed ottenere l'iscrizione negli elenchi Oam.
Avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con le colleghe e i colleghi della filiale e/o come libero professionista.
**Italus offre**:
- Formazione costante in Accademy, con figure professionali esperte
- Strumenti necessari ad imparare e ad esercitare la professione
- Crescita professionale e personale
- Ambiente di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al raggiungimento dei risultati
- Obiettivi stimolanti da raggiungere insieme al proprio team.
- Formazione regolare obbligatoria per il mantenimento dei requisiti OAM
**Quali saranno le tue attività**
- Organizzerai la tua giornata pianificando gli incontri con i clienti
- Offrirai consulenza ai clienti, diventando il loro punto di riferimento
- Identificherai e proporrai i prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze costruendo una relazione consulenziale di valore.
**La persona che stiamo cercando**
- è curiosa e dinamica
- ha ottime capacità relazionali e predisposizione all'attività commerciale
- ascolta e comprende i bisogni dei clienti
- affronta le sfide con proposte innovative
**Contratto e logiche di remunerazione**
- lavoratore dipendente (part time verticale e stipendio regolato dal CCNL)
- lavoratore autonomo con ruolo di consulente finanziario monomandatario, con remunerazione collegata alla redditività del portafoglio gestito (partita IVA)
- Possibili Benefit aziendali al raggiungimento degli obiettivi.
Importo stipendio € 500,00 ad € 3.500,00
- Preferibilmente laurea universitaria in ambito economico-finanziario o Diploma di maturità tecnico commerciale;
- Residenza in: prossimità delle agenzie
- Capacità e competenze personali/organizzative: forte predisposizione alla vendita e ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al lavoro di squadra.
Preferibilmente con esperienza in attività BANCARIA - FINANZIARIA - ASSICURATIVA - CALLCENTER - RECUPERO CREDITI ;
Più nel dettaglio, l'attività è di creare opportunità commerciali e collocare i nostri prodotti principali come Prestito Personale, Cessione del Quinto, Mutui, Carta di credito e Conti Correnti.
- Patente di guida e disponibilità allo spostamento
**La selezione**
Il percorso di selezione si compone di più fasi: una **videochiamata digitale** - e un **colloquio** individuale.
Specifica che cosa ti piace del tuo lavoro e cosa ti spinge a voler lavorare con noi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Collaborazione
Durata contratto: 36 mesi
Retribuzione: €500,00 - €3.500,00 al mese
Ore previste: non più di 40 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona