Consulente con Ruolo Commerciale BDM Associati è una società di consulenza organizzativa e gestionale per studi professionali e imprese. Siamo un team giovane, dinamico spinto da una vera passione per quello che facciamo. I nostri servizi sono incentrati nell'ambito della pianificazione e controllo, affianchiamo i nostri clienti in progetti personalizzati fornendo loro strumenti, consulenza e formazione.
Caratteristiche Sei una persona a cui piace fare la differenza, avere un impatto nella vita delle persone e sei portato/a per l'attività commerciale?
Hai un'ambizione, ma non sei nel luogo giusto per realizzarla e sei frustrato/a dall'assenza di opportunità all'altezza delle tue aspettative. È possibile che tu stia pensando di trasferirti all'estero per trovare il "match" professionale in cui investire tutto te stesso/a e dimostrare quanto vali. Le sfide non ti spaventano, ti spaventa la mediocrità, il solo pensiero ti fa venire i brividi.
Puoi fare grandi cose, devi solo trovare il contesto giusto per esprimere il tuo talento.
BDM Associati è la società numero uno in Italia nel campo della consulenza organizzativa e gestionale per Studi Professionali. Siamo un gruppo giovane e dinamico spinto da una vera passione per quello che facciamo e lo facciamo molto bene.
I nostri servizi di consulenza riguardano: gestione e organizzazione, pianificazione e controllo, marketing e sviluppo commerciale. Affianchiamo i nostri clienti in progetti personalizzati fornendo loro strumenti, consulenza e formazione.
Responsabilità Gestire un elevato numero di opportunità con clienti potenziali che già conoscono il nostro mondo e parlano la nostra lingua; Costruire sul nostro processo di educazione del cliente che è incentrato sul dare valore, con chiarezza e concretezza in ogni fase; Svolgere incontri con i potenziali clienti, niente chiamate a freddo per "strappare" l'appuntamento al cliente, i nostri clienti ci vogliono incontrare! Effettuare analisi economico-gestionali (secondo nostri modelli), per essere concreti nel modo in cui possiamo aiutare il cliente; Creare, coltivare e gestire il rapporto con clienti esistenti e potenziali dal web, via telefono e di persona; Essere costantemente focalizzati sul risultato e sul raggiungimento e superamento degli obiettivi; Essere ambiziosi: desiderare crescere, mettersi alla prova e non accontentarsi. Requisiti Il candidato/la candidata ideale possiede le seguenti caratteristiche, che non sono tuttavia vincolanti:
Orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative; Ottima comunicazione in lingua italiana scritta e parlata e capacità di produrre testi scritti efficaci; Attitudine pro-attiva, capacità di pensare in modo creativo; Problem solving e intraprendenza; Grinta, dedizione al lavoro e orientamento al risultato; Background economico e/o esperienza in ambito di organizzazione, pianificazione e controllo aziendale (preferibile); Esperienza pregressa nella vendita (preferibile). Inquadramento Sede di lavoro: Piacenza – via G. Modonesi 14 – 29122.
Disponibilità: full time
I primi mesi in BDM saranno caratterizzati da un periodo di formazione e affiancamento da parte delle nostre figure senior. Viene attribuito un referente per la formazione che ha la responsabilità di assicurare la rapida e completa assimilazione dei contenuti e l'evoluzione professionale della risorsa inserita.
Candidature Candidati con una mail a ******. Inviaci il tuo curriculum e il nostro team di recruiting esaminerà la tua candidatura!
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