Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza?OSM PARTNER FERRARA, opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell'ottenere maggiori risultati in termini di produttività.
Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo:per la zona di FERRARALa persona che stiamo cercando opererà in provincia di Ferrara e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti.
La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti.Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo.
Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti.Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti.Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo e compila il modulo qua sotto!Modulo di candidaturaIstruzioniISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE:1) Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta:a. Sì o "più sì che no"b. Forse, incertoc.
No o "più no che sì"2) Rispondi ad ogni domanda con una sola risposta3) Sappi che non esiste un "modo corretto" di rispondere alle domande del questionario.
Anche una risposta all'apparenza sbagliata potrebbe infatti avvantaggiarti su una particolare caratteristica.4) Quando rispondi alle domande del questionario dovresti rispondere in base a come ti comporti nella circostanza che ti viene richiesta piuttosto che in base a come hai imparato che dovresti comportarti.5) Quando il questionario ti chiede del lavoro, considera il lavoro che stai svolgendo ora.
Nel caso tu non abbia un'occupazione in questo momento, considera l'ultima occupazione che hai avuto.6) Nel caso in cui preferissi non rispondere a una o più domande del questionario, è possibile: in quei casi scegli la risposta b).
Sappi che un numero eccessivo di "Forse" potrebbe invalidare il risultato del questionario (però un po' vanno bene).Ti ringraziamo per la tua disponibilità.
#J-18808-Ljbffr