Consulente Commerciale Per Milano E Lombardia

Dettagli della offerta

Il Consorzio CRL Italia è La società di consulenza aziendale per **Gestione Risorse Umane**: offre servizio di **gestione del personale in outsourcing** per l'erogazione dei servizi di Business process outsourcing ( BPO ), consentendo ai propri clienti di avere un unico interlocutore per tutte le problematiche ed esigenze riguardanti le **human resources.
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I servizi erogati, sia direttamente che attraverso un'attenta selezione di partners in Italia, si contraddistinguono per **elasticità, flessibilità e personalizzazione** in base alle specifiche esigenze ed è specializzato e professionalmente preparato nell'attività di lavoro contro terzi.
Attualmente il Consorzio CRL opera in più di 35 città in giro per l'Italia; è quindi un'azienda flessibile, capace di conformarsi alle esigenze delle aziende clienti per poter offrire i migliori servizi nello specifico e' specializzato nell'ambito dei servizi di Outsourcing.
L'**outsourcing** è uno **strumento manageriale di carattere tattico e strategico** che ha conosciuto la maggiore espansione dell'ultimo decennio e che, secondo autorevoli e diffuse proiezioni, continuerà a proporsi nei suoi diversi ambiti e nelle sue varie applicazioni, come una via obbligata per la **sopravvivenza sul mercato delle imprese**, senza distinzione di settore, dimensione o missione aziendale.
**Posizione**:
Ricerchiamo CONSULENTE COMMERCIALE che si muoverà in totale autonomia attraverso appuntamenti prefissati dal nostro Call-Center con preventivo inviato direttamente al committente nell'ambito della vendita dei servizi di outsourcing, preferibilmente che abbia esperienza pregressa con Cooperative di lavoro e Consorzi.
Si muoverà in totale autonomia attraverso appuntamenti prefissati dal nostro Call-Center.
La risorsa individuata lavorerà a diretto contatto con l'area manager e si occuperà di gestire e sviluppare le relazioni con i clienti.
Sarà responsabile di offrire ai potenziali target tutti i servizi legati alla sfera dei servizi dei servizi BPO: Business Process Outsourcing.
**Requisiti**:
Nello specifico sarà responsabile di:
- Ricercare, acquisire e gestire clienti prospect;
- Gestire i clienti del portfolio aziendale che gli saranno affidati;
- Effettuare attività di consulenza ad hoc per rispondere in maniera precisa e puntuale alle esigenze dei clienti;
- Collaborare con le varie aree aziendali per definire strategie di vendita e di supporto al cliente
profilo ideale:
- Ha almeno 1 anno di esperienza nel ruolo;
- Proviene da aziende di servizi alle imprese;
- Ha ottime doti relazionali e comunicative;
**Altre informazioni**:
Crescita professionale ed economica;
- Formazione iniziale e continuativa per tutta la durata della collaborazione;
- Supporto gestionale;
- Assistenza vendita h 24;


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Account Manager

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