Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TARANTOEtjca spa, Divisione Contact Center Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:CONSULENTI COMMERCIALI - OUTBOUND – sede TARANTOAttività:Raggiungere gli obiettivi di vendita dell'azienda committentePromuovere prodotti che meglio soddisfino le esigenze dell'azienda clienteSviluppare e mantenere relazioni commerciali con il portafoglio clienteSi richiede:Diploma (obbligatorio);Laurea (preferibile soprattutto in materie economiche/giuridiche)Esperienza call center - outbound (preferibile)Eccellente capacità di comunicazioneOttimo uso PCOttima capacità di Problem SolvingEccellente capacità di NegoziazioneOttima conoscenza delle tecniche di venditaSpiccata capacità di persuasioneLeadershipBuona capacità di Pianificazione e organizzazioneSi prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.Livello d'inquadramento: 2 TLC + VARIABILE IN BASE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVISi richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 18:00Offriamo un contratto part-time 20 ore settimanali con disponibilità per ore supplementari.
(20+20)SEDE LAVORATIVA: TARANTO (MODALITA' SMART WORKING)L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione #J-18808-Ljbffr