Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: TARANTO
Etjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
CONSULENTI COMMERCIALI - OUTBOUND – sede TARANTO Attività: Raggiungere gli obiettivi di vendita dell'azienda committentePromuovere prodotti che meglio soddisfino le esigenze dell'azienda clienteSviluppare e mantenere relazioni commerciali con il portafoglio clienteSi richiede: Diploma (obbligatorio);Laurea (preferibile soprattutto in materie economiche/giuridiche)Esperienza call center - outbound (preferibile)Eccellente capacità di comunicazioneOttimo uso PCOttima capacità di Problem SolvingEccellente capacità di NegoziazioneOttima conoscenza delle tecniche di venditaSpiccata capacità di persuasioneLeadershipBuona capacità di Pianificazione e organizzazioneSi prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
Livello d'inquadramento: 2 TLC + VARIABILE IN BASE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 18:00
Offriamo un contratto part-time 20 ore settimanali con disponibilità per ore supplementari. (20+20)
SEDE LAVORATIVA: TARANTO (MODALITA' SMART WORKING) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr