Etjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni : CONSULENTI COMMERCIALI - OUTBOUND – sede TARANTO Attività:La risorsa, sotto la supervisione ed il supporto delle figure di coordinamento, lavorerà per contribuire attivamente all'ottenimento degli obiettivi del progetto di assegnazione, sia in termini di KPIs qualitativi che quantitativi previsti.
Nello specifico:• Raggiungere gli obiettivi di vendita dell'azienda committente• Promuovere prodotti che meglio soddisfino le esigenze dell'azienda cliente• Sviluppare e mantenere relazioni commerciali con il portafoglio cliente Si richiede:- Diploma (obbligatorio);- Laurea (preferibile soprattutto in materie economiche/giuridiche )- Esperienza call center - outbound (preferibile)- Eccellente capacità di comunicazione- Ottimo uso PC- Ottima capacità di Problem Solving- Eccellente capacità di Negoziazione- Ottima conoscenza delle tecniche di vendita- Spiccata capacità di persuasione- Leadership- buona capacità di Pianificazione e organizzazione · Si prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. · Livello d'inquadramento: 2 TLC + VARIABILE IN BASE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI · Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 18:00 · Offriamo un contratto part-time 20 ore settimanali con disponibilità per ore supplementari.
(20+20) SEDE LAVORATIVA: TARANTO (MODALITA' SMART WORKING) #catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione